Contattaci: 0044 207 0962 735

Informazioni

Agenzia Immobiliare Londra Fulham

Property ID : 135-CHES
166 Sq. M 4 Bedrooms 2 Bathrooms

Agenzia Immobiliare Londra Fulham

proponiamo tipica casa inglese, nelll’esclusivo quartiere di Fulham, composta da:

  • Spazioso soggiorno
  • Cucina arredata
  • Zona pranzo
  • Camera padronale
  • Seconda camera doppia
  • Due camere matrimoniali
  • Bagno con vasca
  • Secondo bagno con doccia
  • Freehold
  • Dimensioni: circa 166 metri quadri
  • Prezzo: £1,350,000

 

Trasporti: a 15 minuti a piedi dalla fermata metro di Fulham Brodway, servita dalla linea District

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected] Ref: 135-CHES

Agenzia Immobiliare Londra Fulham

Hammersmith e Fulham sorge nella zona ad ovest di Londra e comprende al suo interno i quartieri di East Acton, Fulham, Hammersmith, Parsons Green, Shepherd’s Bush, Sand End, Walham Green, West Kensington, Old Oak common e White City.  Il quartiere e’ nato nel 1965 ed oggi conta circa 180.000 abitanti.

I numerosi immobiliaristi ed investitori sia britannici che anche stranieri hanno reso questa circoscrizione, che un tempo era principalmente residenziale, uno dei luoghi di maggiore interesse della vita economica della città.

Sopratutto le aree di White City , Sheperd’s Bush e Hammersmith hanno goduto di un forte sviluppo commerciale negli ultimi 10 anni, tale da rendere il distretto,  tra le aree più attraenti di Londra per chi vuole investire del denaro nel mercato immobiliare londinese.

Il quartiere e’ ben collegato con il resto della città da due linee della metropolitana, inoltre la presenza dell’A40 e dell’A4 hanno fatto si che diverse aziende internazionali scegliessero il quartiere come sede dei propri uffici, contribuendo così all’aumento del valore medio degli immobili.

Lo sviluppo del distretto negli ultimi dieci anni ha determinato un apprezzamento significativo del valore degli immobili in questa area, oggi considerata la terza zona più cara d’Inghilterra in cui vivere, superata solo da Kensington and Chelsea e dalla City of Westminster.

In media un’abitazione in questo distretto si aggira attorno ai £1.000.000, cifra che era inimmaginabile solo fino a10 anni fa, quando questa zona era considerata poco più che un sobborgo. Questo ci aiuta a comprendere la velocità   con cui questa ma anche molte altre zone di Londra continuino ad evolversi ed a rappresentare un’ottima scelta per chi voglia investire una somma di denaro.

 

Agenzia Immobiliare Londra Fulham

Agenzia Immobiliare Londra Fulham

Agenzia Immobiliare Londra Chelsea

Agenzia Immobiliare Londra Fulham

Agenzia Immobiliare Londra Fulham

Agenzia Immobiliare Londra Chelsea

Agenzia Immobiliare Londra Chelsea

Agenzia Immobiliare Londra fulham

Comments are closed.