Contattaci: 0044 207 0962 735

Posts Tagged: ealing

Ealing

Il distretto di Londra Ealing si trova nella parte occidentale della capitale e conta ben 350000 abitanti, infatti e’ la circoscrizione più grande della capitale. Il distretto comprende i quartieri di Ealing Broadway, West Ealing, Northfields, Hanwell e Acton.

Il quartiere ha un soprannome molto particolare, la regina dei sobborghi, grazie all’alto numero di parchi e aree verdi che la caratterizzano ma anche per il carattere raffinato delle sue abitazioni. Il distretto e’ meta preferita dei giovani professionisti e famiglie che vogliono una casa più spaziosa che permetta di raggiungere facilemente il centro città.

Inoltre presto il quartiere verra attraversato dalla nuova linea ferroviaria Crossrail che la rendera’ una localita’ di primo livello e un ottimo luogo per gli investimenti immobiliari.

Il quartiere offre una scelta molto variegata di proprieta’,  dalle affascinanti case vittoriane ai nuovi grattacieli che stanno cambiano l’orrizzonte del distretto.

Inoltre offre degli ottimi collegamenti con il centro città grazie alla Central Line, la District e la Piccadilly line, che la collega  direttamente all’aeroporto di Heathrow.