Contattaci: 0044 207 0962 735

Posts Tagged: Fulham

Fulham

Il quartiere confina a nord con il quartiere di Chelsea e con il Tamigi nell’area a sud. Questa è una delle zone residenziali più celebri di Londra soprattutto da famiglie e acquirenti internazionali che sono attratti dalla perfetta combinazione di stile e convenienza, dalle ottime scuole, dagli spazi aperti e parchi come Eel Brook Common, Bishop Park, Hurlingham Park e Fulham Palace Gardens.

L’intera area e’ stata edificata nel tardo 19 secolo per questo sono rare le opportunita’ di creare nuovi edifici, pero’ si ha la possibilita’ di trovare affascinanti case d’epoca per che intende investire sul lungo periodo.

Il quartiere e’ abitato soprattutto da professionisti che lavorano nel settore finanziario e bancari, ed e’ proprio questo cio’ che fa aumentare i prezzi delle case in tutta l’area, iniziando da Chelsea a Putney, Barnes, Wandsworth e Clapham.

Negli ultimi anni lo sviluppo dell’area ha consentito un aumento significativo dei valori immobiliari in questa area, tanto che oggi e’ considerata la terza zona più cara di Londra in cui vivere, superata solo da Kensington and Chelsea e dalla City of Westminster.