Contattaci: 0044 207 0962 735

Posts Tagged: Londra Ealing

Londra Ealing

Londra Ealing si trova nella parte occidentale della citta’ e conta ben 350.000 abitanti rendendola la circoscrizione più grande della capitale. Il distretto comprende i quartieri di Ealing Broadway, Hanwell, Northfields, West Ealing e Acton.

Questo distretto e’ stato soprannominato la regina dei sobborghi visto il numero di parchi e aree verdi che il quartiere offre ma anche il carattere raffinato delle sue abitazioni. Il distretto continua ad essere destinazione prediletta di molti giovani professionisti ma anche famiglie per coloro che desiderano case più spaziose e ampie in un elegante periferia residenziale rimanendo comunque a pochi minuti dal centro di Londra.

Inoltre l’imminente completamento della linea ferroviaria Crossrail, che avra’ ben quattro fermate in questo distretto, contribuira’ a rendere Ealing una localita’ di primo livello per gli investimenti immobiliari.

Il distretto e’ anche un grande centro imprenditoriale, dove si trova il più alto numero di partite IVA registrate nella zona occidentale di Londra, soprattutto nell’area di Park Royal che e’ considerato il più grande distretto d’affari d’Europa