Contattaci: 0044 207 0962 735

Our Blog

Comprare Casa Londra Ealing

LONDRA EALING : RIFLETTORI ACCESI SUL DISTRETTO

Comprare Casa Londra Ealing

Il distretto di Ealing situato nella parte occidentale di Londra, con 350000 abitanti e’ la circoscrizione più grande della capitale; al suo interno comprende i quartieri di Ealing Broadway, Northfields, West Ealing, Hanwell, Acton.

Chiamata la regina dei sobborghi per l’alto numero di parchi e aree verde e il carattere raffinato delle sue abitazioni, il distretto continua ad essere la destinazione preferita di molti giovani professionisti e per coloro che desiderano case più spaziose in un elegante periferia residenziale con numerosi e veloci collegamenti con il centro città.

L’imminente completamento della nuova linea ferroviaria Crossrail, con quattro fermate in questo distretto, contribuiscono a rendere Ealing una localita’ di primo livello e porto sicuro per gli investimenti immobiliari.

Comprare Casa Londra Ealing

La presenza di ottime scuole internazionali, come quella giapponese, ben inserita nel quartiere di West Acton, (chiamata anche Little Tokyo), quella polacca, che ha radici nel dopoguerra e alla più antica scuola internazionale di Londra, l’International School of London, che rimane meta ambita da uomini d’affari che provengono da tutto il mondo, fanno si’ che il quartiere sia una delle destinazioni preferite dalle famiglie che desiderano far crescere i propri figli in una zona tranquilla ma ben servita sotto tutti i punti di vista.

Comprare Casa Londra Ealing

Comprare Casa Londra Ealing

Il distretto di Ealing si attesta anche come centro del business imprenditoriale, ha il più alto numero di partite IVA registrate nella zona occidentale della capitale, soprattutto nella zona di Park Royal che e’ considerato il più grande distretto d’affari d’Europa; infatti la zona riceve il maggior numero di finanziamenti rispetto ad altri distretti per la riqualificazione dei suoi quartieri e per le costruzioni di nuove unita’ abitative. Solo per le opere pubbliche, il comune ha già stanziato 10 milioni di sterline.

Comprare Casa Londra Ealing

Per quanto riguarda i possibili investimenti immobiliari nel distretto di Ealing, la scelta e’ variegata; dalle affascinanti case in stile vittoriano, alcune di queste trasformate in unita’ piu’ di appartamenti piu’ piccoli, ai nuovi grattacieli che stanno cambiano l’orrizzonte del distretto.

Il valore medio di un’abitazione del distretto di Ealing e’ di £980.000, con un aumento medio dei valori del 37% rispetto al 2012; inoltre e’ previsto che i nuovi progetti rigenerazione dell’area e la linea ferroviaria del Crossrail innalzeranno ulteriormente i valori immobiliari.

londra ealing St-Marys

Londra Ealing: Valori immobiliari per gli appartamenti:

Monolocal.i: £260.000
Bilocali: £470.000
Trilocali: £590.000

I canoni medi nella circoscrizione di Ealing sono:

Monolocali: £1.000
Bilocali : £1.400
Trilocali: £1.700

Comprare Casa Londra Ealing

TRASPORTI: collegata al centro città con la Central Line, la District e la Piccadilly line (quest’ultima conduce direttamente all’aeroporto di Heathrow), vanta poi una buona stazione ferroviaria con collegamenti verso Reading ed Oxford.

Autostrade: accesso diretto con la M4, M40 e M25 raggiungibili a breve distanza.

Crossrail: linea ferroviaria di imminente inaugurazione, collegherà i pendolari da Ealing alla City Canary Wharf in soli 20 minuti, ed il centro cittadino da/per Bond Street, in soli 8 minuti.

Comprare Casa Londra Ealing

SCUOLE A EALING:

Una delle principali ragioni per cui molte famiglie si spostano a vivere a Ealing, sopratutto nelle zone di North Ealing e Montpelier.

londra ealing scuole prestigiose

Vasta scelta di ottimi istituti, sia pubblici, privati, e internazionali. Le più prestigiose in nell’area di Ealing sono la Notting Hill School and Ealing High School, la St. Augustine CE School, la St. Benedicts School.

Prestigiosa e’ anche la University of West London University, il cui 94% dei laureati trova impiego a 6 mesi dalla laurea.

AREE VERDI A LONDRA EALING:

Innumerevoli sono i parchi, citiamo i più storici e famosi come Walpole Park e Lammas park che si affacciano sul centro di Ealing Broadway e di Northfields, Pitshanger Park, al cui interno si trova un campo da golf, Acton Park e Gunnersbury park godono di strutture sportive incomparabili.

 

Comments are closed.