Contattaci: 0044 207 0962 735

Londra Linea Crossrail

Londra Linea Crossrail, nuova linea iniziata nel 2009 che collegherà Londra da un capo all’altro in soli 45 minuti sarà lunga 118 chilometri e avrà 40 stazioni, considerata la più grande opera di ingegneria in costruzione in Europa.

La sua apertura ufficiale avverra’ nel 2018 e i suoi treni potranno trasportare fino a 1500 passeggeri e tocchera’ zone nevralgiche della città come Heathrow, Paddington, Canary Wharf e Bond Street.

Inoltre connettera’ anche Londra con le citta’ limitrofe, come Reading nel Berkshire (ovest), con l’estremo est di Shenfield nell’Essex, riducendo i tempi di percorrenza e permettendo ai pendolari di raggiungere il luogo di lavoro in tempi dimezzati.

La Crossrail cambierà i trasporti londinesi e avra’ un grosso impatto sui costi degli immobili, in previsione ci sara’ un forte aumento dei prezzi dove transiterà il nuovo treno. Il governo, in questo modo, e’ riuscito a far fronte a due problemi complessi, migliorare i trasporti e creare nuove aree e nuove abitazioni a prezzi accessibili.