Contattaci: 0044 207 0962 735

Procedura Compravendita Immobiliare

Procedura Compravendita Immobiliare

L’acquisto di un immobile a Londra avviene seguendo un determinato percorso.

Una volta che ci comunica il tuo interesse d’investimento, un responsabile in lingua italiana ti consulterà al telefono, per comprendere al meglio le tue esigenze d’investimento. Successivamente, esploriamo il mercato per trovare l’investimento piu’ adatto alle tue esigenze.
Al tuo arrivo a Londra prenderemo gli appuntamenti per visionare gli immobili prescelti. In seguito alla scelta dell’immobile
avviene l’incarico formale in cui si prevede un nostro contratto che ci consente di seguire tutte le fasi dell’investimento fino alla messa a reddito dell’immobile.
Viene nominato il legale (solicitor) che avra’ il compito di predisporre gli atti immobiliari, durante questa fase avverrà l’identificazione personale tramite un documento d’identità valido. La procura diventa effettiva solo dopo l’accettazione della tua offerta al venditore.
Infine, inoltriamo l’offerta d’acquisto, successivamente, alla presentazione dei documenti che provino la disponibilità finanziaria, ed inoltriamo la tua offerta d’acquisto. Iniziamo la trattativa con il venditore per ottenere il migliore prezzo possibile.

Procedura Compravendita Immobiliare