Contattaci: 0044 207 0962 735

Hampsted

Hampsted

Il quartiere di Londra Hampsted fa parte del distretto di Camden, nella zona settentrionale rispetto al centro della capitale.

Una delle principali caratteristiche che ancora e’ palpabile in questo quartiere è il suo forte senso di comunità che che l’ha fatta diventare meta ambita di molti facoltosi membri londinesi, che preferiscono vivere in una delle grandi e stupende ville georgiane e vittoriane che sono circondate da giardini secolari.

Il quartiere viene considerato come una delle aree più glamour e chic di tutta Londra, oltre che ad essere una delle zone più verdi della capitale. Il parco, che si chiama Hampsted Heath domina tutta l’area e offre tre laghetti balneabili, oltre che innumerevoli strutture ricreative e sportive oltre che ospitare, durante le serate estive, interessanti e sentite kermesse musicali e teatrali.

Tutto il quartiere è servito dalla linea della metropolitana, Northern Line che ferma in ben tre stazioni nella zona e anche dall’overground, la metropolitana di superficie.