Contattaci:

Informazioni

Acquistare Appartamento Londra Holborn

Property ID : CB-1650
£1,650,000
89 Sq. M 2 Bedrooms 2 Bathrooms

Acquistare Appartamento Londra Holborn

Acquistare Appartamento Londra Holborn, ampio duplex prime location: 

  • Soggiorno 
  • Cucina con elettrodomestici
  • Due camere doppie
  • Due bagni 
  • Ascensore
  • Dimensioni: 89 mq
  • Prezzo: £1,650,000

 

Transporti: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Holborn e Chanchery Lane 

Maggiori informazioni a [email protected] Ref: CB-1650

Acquistare Appartamento Londra Holborn

Holborn è un’area della Central London ma è anche il nome della strada principale che segna il confine tra la City of Westminster, il London Borough of Camden e la City of London.  

L’area si contraddistingue per le sue oasi verdi e tranquille che contrastano con i nuovi uffici e che negli ultimi 10 anni hanno trasformato questo quartiere. 

Nel XVIII secolo Holborn divenne famosa per la reputazione per l’intrattenimento, con locali musicali e teatri come il Weston’s Music Hall che offriva spettacoli e risate per i londinesi locali. La zona è ancora oggi relativamente commerciale, con molti uffici, negozi e alberghi, anche se la maggior parte dei teatri vittoriani non esistono più.

Ad Holborn infatti hanno sede moderni uffici, nuovi negozi, caffe e buoni ristoranti. Gli spazi verdi come quelli di Lincoln’s Inn Fields fa bene a compensare la distanza dai principali parchi di Londra.

C’è qualcosa di molto vittoriano anche nella zona, una reliquia di quando i residenti comprendevano Charles Dickens, William Morris e Samuel Coleridge-Taylor.

Nel distretto si trovano diversi tipi di proprietà come ad esempio le grandi case georgiane nei pressi di Lincoln’s Inn Fields, Bedford Row, Doughty Street e nella Rugby Estate intorno al Great Ormond Street Hospital. 

La casa più costosa attualmente è una proprietà georgiana con tre camere da letto in Great Ormond Street, al prezzo di 6 milioni di sterline, anche se la maggior parte delle proprieta sono appartamenti, sia in nuovi sviluppi – comprese alcune conversioni da ufficio a residenza; in case d’epoca e magazzini convertiti, o in palazzi e condomini.

Holborn e Chancery Lane sono sulla linea central, a due fermate da Oxford Circus per il West End e Chancery Lane a una fermata da St Paul’s e a due fermate da Bank for the City. Holborn è anche sulla linea Piccadilly. Inoltre si trova a pochi passi da Farringdon, dove passera la Elizabeth Line. 

 

Acquistare Appartamento Londra Holborn Acquistare Appartamento Londra Holborn Acquistare Appartamento Londra Holborn Acquistare Appartamento Londra Holborn Acquistare Appartamento Londra Holborn Acquistare Appartamento Londra Holborn Acquistare Appartamento Londra Holborn

Altri Immobili

Comments are closed.