Contattaci: 0044 207 0962 735

Informazioni

Agenzia Immobiliare Londra Hampstead

Property ID : 450-FOX-HAM
£450,000
37 Sq. M 1 Bathrooms

Agenzia Immobiliare Londra Hampstead

Vi proponiamo una selezione di appartamenti di recente costruzione composti da:

  • Luminosa zona giorno
  • Cucina completamente arredata
  • Spaziosa camera matrimoniale
  • Bagno moderno con doccia
  • Concierge
  • Leasehold: da confermare
  • Dimensioni: circa 37 metri quadri
  • Prezzi a partire da: 450,000

Trasporti: a pochi minuti dalla stazione metro di Swiss Cottage, servita dalla Jubilee Line

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected] Ref: 450-FOX-HAM

 

Agenzia Immobiliare Londra Hampstead

Il quartiere di Hampsted (video) fa parte del distretto di Camden e si trova nell’area settentrionale di Londra.

Hampstead e’ caratterizzato dal forte senso di comunità che aleggia, ancora oggi, in questo quartiere di Londra, diventato meta ambita di facoltosi membri londinesi. La zona infatti è celeberrima per le sue abitazioni eleganti e per essere un quartiere residenziale nel quale vivono noti accademici, banchieri, attori e celebrità del mondo sportivo.

Altro punto di forza di quest’area è che è uno dei pochi quartieri londinesi dove le grandi catene ristorative commerciali, del tipo McDonald’s o Starbucks, non sono riusciti a farsi largo. Questo e’ dovuto principalmente per il forte carattere del quartiere, una zona gelosa delle proprie antiche tradizioni e attenta nel preservarev i piccoli tipici ristoranti locali, le botteghe alimentari. Infatti tutti quei locali che generano business, sono profondamente legati alle tradizioni del quartiere e sono tramandati da generazioni.

Il quartiere di Hampsted detiene il primato di zona tra le più glamour e chic di tutta Londra, ma anche di essere una delle zone con più verdi grazie al suo bellissimo parco, che domina tutta l’area, offre tre laghetti che sono balneabili, come pure innumerevoli strutture ricreative e sportive oltre che ospitare, durante le serate estive, interessanti e sentite kermesse musicali e teatrali.

Il valore degli immobili in questo quartiere non può che essere di un certo livello, grazie alla sua vicinanza al centro di Londra e le previsioni prospettano un accrescimento della comunità internazionale.

Il valore di un bilocale nel quartiere di Hampsted si aggira attorno alle 700.000 sterline, mentre un affitto mensile per un appartamento delle stesse dimensioni è di circa 2.200 sterline.

agenzia immobiliare londra hampstead

agenzia immobiliare londra hampstead

agenzia immobiliare londra hampstead

agenzia immobiliare londra hampstead

agenzia immobiliare londra hampstead 8

Altri Immobili

Comments are closed.