Contattaci: 0044 207 0962 735

Informazioni

Comprare Appartamento Londra Barnet

Property ID : 550-FOX-BAR
84 Sq. M 2 Bedrooms 1 Bathrooms

Comprare Appartamento Londra Barnet

Nel quartiere di New Barnet, appartamento con due camere da letto.

• Ampia zona giorno 
• Cucina separata completa di tutto
• Due camere da letto
• Due bagni con vasca e doccia
• Pavimenti in legno
• Leasehold lungo
• Dimensioni: 84 Sq M
• Prezzo: £550.000

Trasporti: pochi minuti dalle stazioni di New Barnet
Per info scrivere a: a [email protected] Ref.: 550-FOX-BAR

Comprare Appartamento Londra Barnet

Barnet e’ un distretto situato a nord di Londra che comprende i quartieri di High Barnet, Finchley Central, East Finchley, Edgware, Friern Barnet, Golders Green, Hampsted Garden.
Rinomato per avere un piede in città e un piede in campagna, il distretto di Barnet conta circa 350.000 abitanti.
Il basso tasso di disoccupazione, le ottime scuole e il verde che circonda tutto il distretto hanno reso Barnet una delle aree di Londra preferite dalle giovani coppie.
Già dai primi anni ’70, con la realizzazione del Brent Cross Shopping Center, il primo centro commerciale all’ingrosso di stampo americano di Londra, e con la costruzione dei quartieri generali di McDonald’s, il distretto di Barnet si e’ distinto per lo sviluppo commerciale.

Nonostante la media del costo delle abitazioni di Barnet sia leggermente più alta rispetto ai distretti circostanti, il valore medio di una proprietà qui e’ comunque al di sotto della media di Londra. Intuibile, quindi, come mai tutta quest’area a nord della città abbia avuto un forte incremento del numero dei residenti in poco tempo.

Nei prossimi 10/15 anni, il comune ha in previsione diversi interventi immobiliari di rilievo, quali la riqualificazione di quattro quartieri popolari e lo sviluppo di tre nuove aree strategiche nei quartieri di Brent Cross, Cricklewood e West Hendon ed ha già stanziato la somma di 4 miliardi e mezzo di sterline per finanziare il progetto.

Anche la zona di Dollis Valley sarà oggetto di un piano di rivitalizzazione con la costruzione di centinaia di nuove abitazioni. Colindale, vicino a Grahame Park, invece, vedrà la costruzione di ben 3000 nuove case e opere pubbliche, quali scuole, impianti sportivi, negozi e supermercati che soddisferanno le esigenze delle nuove famiglie che desiderano trasferirsi in questo distretto anche grazie agli ottimi collegamenti con il centro città.

comprare-appartamento-londra-barnet7 comprare-appartamento-londra-barnet6 comprare-appartamento-londra-barnet5 comprare-appartamento-londra-barnet4 comprare-appartamento-londra-barnet3 comprare-appartamento-londra-barnet2 comprare-appartamento-londra-barnet

Altri Immobili

Comments are closed.