Contattaci: 0044 207 0962 735

Informazioni

Comprare Appartamento Londra Battersea

Property ID : CHES-495
£495,000
43 Sq. M 1 Bedrooms 1 Bathrooms

Comprare Appartamento Londra Battersea

Comprare Appartamento Londra Battersea, appartamento moderno a pochi minuti da Battersea Park composto da:

  • Ampia zona giorno
  • Cucina completamente arredata
  • Camera matrimoniale spaziosa
  • Bagno moderno
  • Dimensioni: 43 sq m
  • Prezzo: £495,000

 

Trasporti: a 10 minuti di autobus dalla stazione dei treni di Battersea Park

Maggiori informazioni a [email protected] Ref: CHES-495

Comprare Appartamento Londra Battersea

Londra Battersea, in origini un antico villaggio rurale che sorgeva in un area paludosa e che si trova nell’area a sud del Tamigi. La zona fa parte del distretto di Wandsworth ed attrae soprattutto giovani coppie che lo scelgono per gli ampi spazi verdi e ottime scuole.

Battersea vanta scuole primarie molto rinomate come la Melville Primary School, la Honeywell e la Catholic Sacred Heart Primary school; anche per quanto riguarda le scuole superiori ci sono scuole come il Saint John Bosco college. Battersea ospita anche la sede del prestigioso Royal College of Arts.

Sono molti gli investitori che  sono interessati a quest’area di Londra, tanto che si sta registrando un vero boom di acquisti di immobili. Le aree piú rinomate del quartiere sono le aree di Albert Bridge Road e Prince of Wales Drive, con le bellissime case che si affacciano su Battersea Park, che offre laghetti, impianti sportivi, bar e ristorantini meta ideale per famiglie e amanti degli sport.

Battersea è una zona che offre ottimi collegamenti sia dalla stazione di Clapham Junction, la stazione ferroviaria più frequentata di tutta la capitale, che permette di raggiungere la stazione di Victoria in soli 7 minuti e la City in 15 minuti e in 30 minuti all’aeroporto di Gatwick. Clapham Junction offre anche la metropolitana di superficie, overground, che permette di raggiungere in pochi minuti qualsiasi zona di Londra.

In linea di massima i valori di una casa a Battersea variano dalle £650.000 circa per un monolocale, £580.000 circa e £1.050.000 circa per un trilocale. Se si e’ interessati alla messa a reddito di una proprietà gli affitti mensili si aggirano intorno alle £1.200 per un monolocale e £1.600 per un bilocale.

Se si vuole comprare è questo il momento giusto, anche perché si prevede un lievitare dei prezzi considerano che dall’ormai prossimo 2020 per il quartiere di Battersea transiterà la Northern Line; come è facile immaginare, questo renderà ancor più appetibile l’area a Sud del Tamigi e di conseguenza si registrerà un considerevole apprezzamento degli immobili.

Comprare Appartamento Londra Battersea Comprare Appartamento Londra Battersea Comprare Appartamento Londra Battersea Comprare Appartamento Londra Battersea Comprare Appartamento Londra Battersea

Altri Immobili

Comments are closed.