Comprare Casa Londra Canning Town
Comprare Casa Londra Canning Town
Appartamento in moderno edificio a Canning Town composto da:
- Zona giorno con accesso alla terrazza
- Cucina a giorno completa di elettrodomestici
- Camera doppia
- Bagno con vasca
- Terrazzo privato
- Leasehold lungo
- Dimensioni: circa 40 metri quadri
- Prezzo richiesto: £289,999
Trasporti: a 10 minuti dalla stazione DLR di Royal Docks
Per info scrivere a: a [email protected] Ref.: 289-FOX-CAN
Comprare Casa Londra Canning Town
Se Canary Wharf ha portato molta energia all’area di Canning Town negli ultimi anni, trovandosi proprio dietro la City, ciò che ha cambiato veramente lo scenario della zona e’ stata l’enorme rigenerazione del quartiere olimpico di Stratford con un progetto all’epoca di ben 3,7 miliardi di sterline. Ora la Crossrail, la linea ad alta velocità’ che collegherà l’est con l’ovest di Londra in poche decine di minuti, contribuirà ulteriormente a rivitalizzare la zona.
Un notevole ponte di acciaio, che sembra fatto con fili di metallo intrecciati tra loro, collega London City Island con la stazione della metropolitana e degli autobus di Canning Town, contribuendo ad aumentare i servizi nella zona.
L’architettura del progetto e’ audace, i mattoni faccia-vista rossi, arancioni, blu, neri e bianchi, sono un diretto riferimento al passato marittimo della zona, con i suoi fari, i container, le gru e i colorati scafi delle navi. Ci sono in progetto anche dei giardini pensili che saranno adibiti a campi sportivi.
Gli alberi dei giardini circostanti saranno piantati in contenitori di design che ricorderanno le vecchie casse in cui l’East India Dock Company trasportava il tè dall’oriente; elementi rossi creeranno un percorso tra gli edifici, gli spazi pubblici e i canali, negozi di alimentari e colorate gastronomie sorgeranno vicino alla palestra, la spa e il club. Appartamenti che richiamano i vecchi magazzini che sorgevano nella zona avranno ampi spazi interni, con pavimenti in legno.
Comprare Casa Londra Canning Town
Comments are closed.