Contattaci: 0044 207 0962 735

Informazioni

Investimenti Immobiliari Londra Hampstead

Property ID : FOX-135762
37 Sq. M 1 Bedrooms 1 Bathrooms

Investimenti Immobiliari Londra Hampstead

Investimenti Immobiliari Londra Hampstead composto da: 

  • Ampia zona giorno
  • Cucina arredata completamente
  • Camera matrimoniale spaziosa
  • Bagno moderno
  • Dimensioni: 37 Sq M
  • Prezzo: £460,000 

 

Trasporti:  a soli 5 minuti dalla stazione di Gospel Oak, servita dalla linea Overground

Maggiori informazioni scrivere a [email protected] Ref: FOX-135762

Investimenti Immobiliari Londra Hampstead

Hampstead é parte del distretto di Londra Camden ed é posizionato nell’area settentrionale della capitale.

Il quartiere di Hampstead detiene lo status di essere la zona tra le più glamour e chic di tutta la capitale oltre che ad essere una di quelle più verdi con il suo bellissimo parco, Hampstead Heath, che domina l’intera area. Il parco offre tre laghi balneabili, innumerevoli strutture ricreative e sportive e durante le serate estive, ospita molti spettacoli musicali e teatrali.

Hampstead é caratterizzato da un forte senso di comunità che si respira in questo quartiere meta ambita di molti facoltosi londinesi. Questa zona infatti è celebre per le sue proprietá bellissime ed eleganti, oltre che per essere una zona residenziale in cui risiedono noti accademici, banchieri, atleti di fama mondiale e attori. 

In una di queste ville ha vissuto il suo ultimo anno di vita lo psicoanalista Sigmund Freud. Altre personalità legate ad Hampstead sono Nick Mason, il cofondatore dei Pink Floyd, Slash, il chitarrista dei Guns ‘n Roses, é nato in questo distretto nel 1965 e Liam Gallagher, l’ex leader degli Oasis, attuale residente.

Inoltre in quest’area le catene restorative, come ad esempio McDonald’s o Starbucks, non sono riusciti a farsi largo,  facendo di tutto per mantenere le proprie tradizioni e nel preservare i tipici ristoranti locali e le botteghe alimentari. 

In media il valore degli immobili é di circa £1,000,000. Un bilocale ha un prezzo medio di circa 700.000 sterline, mentre l’affitto mensile per un appartamento delle stesse dimensioni è di circa 2.200 sterline.

È in questo distretto che sono ubicate alcune delle ville più costose del mondo, non a caso proprio Hampstead conta più abitanti milionari di qualsiasi altra area d’Inghilterra.

Investimenti Immobiliari Londra Hampstead

Investimenti Immobiliari Londra Hampstead Investimenti Immobiliari Londra Hampstead Investimenti Immobiliari Londra Hampstead Investimenti Immobiliari Londra Hampstead Investimenti Immobiliari Londra Hampstead

Investimenti Immobiliari Londra Hampstead

Altri Immobili

Comments are closed.