Contattaci: 0044 207 0962 735

Informazioni

Investimenti Immobiliari Londra Islington

Property ID : CHES-ISL
77 Sq. M 2 Bedrooms 1 Bathrooms

Investimenti Immobiliari Londra Islington

Investimenti immobiliari Londra Islington, appartamenti di nuova costruzione composti da:

  • Luminosa zona giorno 
  • Cucina con elettrodomestici inclusi 
  • Ampia camera matrimoniale 
  • Seconda camera doppia
  • Dimensioni: 77 sq m
  • Prezzi a partire da: £999,950

 

Trasporti: a soli 3 minuti dalla fermata metropolitana di Canonbury 

Ulteriori informazioni a [email protected] Ref: CHES-ISL

Investimenti Immobiliari Londra Islington

Islington (scarica articolo) è un quartiere situato a nord di Londra che da anche il nome all’omonimo distretto Highbury e Islington.

In passato, Highbury e Islington, era una zona rurale e agricola che iniziò a svilupparsi solo dopo la costruzione delle prime linee ferroviarie. Negli anni ’60 nel quartiere inizió ad attirare molti londinesi della classe media e molti artisti e scrittori, come George Orwell e Evelyn Waugh. Oggi é uno tra i quartieri piú eclettici di Londra che attira banchieri, avvocati, professionisti della city e politici, ma anche giovani coppie e studenti internazionali.

Highbury and Islington sono molto differenti tra loro; mentre le strade e le di Islington e Barnsbury offrono case in stile Georgiano, l’area di Highbury é composta di case in stile vittoriano ed edoardiano, soprattutto lungo le strade di Calabria e Baalbec Road vicino agli Highbury Fields.

Un’altra celebre zona è il Camden Passage, un’area pedonale molto famosa per i suoi tipici negozi d’antiquariato e per il suo storico mercato vintage che si tiene tutti i mercoledi e i sabato mattina. Molte celebritá tra cui Emma Watson, Kate Moss e Barbra Streisand spesso si trovano a passeggiare in questo quartiere. 

Il valore di un bilocale nel quartiere si aggira intorno alle £600.000, con una rendita  mensile di circa £1.800. 

Il quartiere offre ottimi collegamenti sia con la linea metropolitana, che dai treni e dalla linea della overground, la metropolitana di superficie. Inoltre e’ prevista l’apertura di una nuova stazione che connetterà il quartiere a Shoreditch, Hackney e le area sud di Londra

 Contattaci per avere maggiori informazioni

Investimenti Immobiliari Londra Islington Investimenti Immobiliari Londra Islington Investimenti Immobiliari Londra Islington Investimenti Immobiliari Londra Islington Investimenti Immobiliari Londra Islington Investimenti Immobiliari Londra Islington Investimenti Immobiliari Londra Islington Investimenti Immobiliari Londra Islington Investimenti Immobiliari Londra Islington Investimenti Immobiliari Londra Islington

Investimenti Immobiliari Londra Islington

Altri Immobili

Comments are closed.