Contattaci:

Informazioni

Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari

Property ID : JLJ-MW
53 Sq. M 1 Bedrooms 1 Bathrooms

Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari

Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari, appartamento collocato lungo le famosa area delle Dockland composto da:

  • Luminosa zona giorno
  • Cucina completamente arredata
  • Zona pranzo
  • Camera matrimoniale ampia
  • Bagno moderno
  • Palestra per i residenti
  • Servizio portineria 24 ore
  • Dimensioni: 53 mq
  • Prezzo: £425,000

 

Trasporti: a due minuti dalla fermata DLR di Crossharbour

Maggiori informazioni a [email protected] Ref: JLJ-MW

Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari

Canary Wharf é parte del distretto di  Tower Hamlets ad est del centro Londra. Il distretto comprendendo il così chiamato East-End londinese e conta circa 290.000 abitanti. 

Tower Hamlet si trova a nord del Tamigi ed include la zona dei Docks, in passato i vecchi magazzini della dogana che oggi sono stati ristrutturati per essere adibiti ad abitazioni ed uffici.

Il distretto ha origini antichissime infatti é proprio in queste zone in cui si erano stabiliti i romani, e grazie alla sua vicinanza al fiume fu la meta dei primi commerci, in seguito il distretto ha avuto la maggiore espansione con la costruzione della City, il primo quartiere finanziario d’Europa.

Il council, in seguito alla crisi nel settore portuale decise di riconvertire tutta la zona trasformando Tower Hamlet in una delle aree più attraenti per qualsiasi investitore.

Negli ultimi dieci anni sono state migliorate anche le infrastrutture pubbliche che hanno portato ad un aumento significativo dei prezzi e a un cambiamento del panorama immobiliare.

Oggi, il distretto e’  un porto sicuro per chi desidera sia godere di abitazioni molto ampie rispetto a quelle delle zone centrali ma anche per l’investitore locale o straniero che é interessato alla messa a reddito dell’immobile.

In media il costo medio di un’abitazione e’ di circa £500.000, ed i valori medi si aggirano intorno alle £350.000 per un monolocale, £450.000 per un bilocale e £650.000 per un trilocale.

Tower Hamlet é servito da ben quattro linee della metropolitana, quali la Central, District, Hammersmith and City e Jubilee line. Inoltre quest’anno l’arrivo della Crossrail porterá ad un ulteriori incremento del valore medio degli immobili di circa il 25%.

Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari Londra Canary Wharf Investimenti Immobiliari

 

 

Altri Immobili

Comments are closed.