Contattaci: 0044 207 0962 735

Informazioni

Londra Fulham Acquistare Casa

Property ID : 1175-FULH
120 Sq. Ft 3 Bedrooms 2 Bathrooms

Londra Fulham Acquistare Casa

Appartamento con finiture di pregio recentemente rinnovato. L’immobile si compone di:

  • Luminoso soggiorno
  • Cucina completa di arredamento
  • Ampia camera doppia
  • Seconda camera doppia
  • Terza camera da letto
  • Bagno con vasca
  • Secondo bagno 
  • Giardino esterno privato
  • Freehold
  • Dimensioni: circa 120 metri quadri
  • Prezzo: £1,175,000

 

Trasporti: a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Imperial Wharf 

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected] Ref: 1175-FULH

Londra Fulham Acquistare Casa

Il distretto di Hammersmith e Fulham e’ nato nel 1965 in seguito alla fusione dei due quartieri ed e’ situato nella zona ovest di Londra. Il quartiere conta circa 180.000 abitanti e comprende i quartieri di East Acton, Fulham, Hammersmith, Old Oak common, Parsons Green, Sands End, Shepherd’s Bush, Walham Green, West Kensington e White City.

L’area e’ diventata celebre perche’ ospitava la sede principale della BBC, oltre che a ben tre squadre di calcio della Premier League, il Fulham, il Queens Park ed il Chelsea che gioca proprio nel cuore di Fulham Broadway allo Stamford Bridge Stadium.

In parte il distretto conserva ancora il suo fascino d’altri tempi in particolare nelle zone vicine all’acqua, dove si trovano caratteristici vecchi pub e scorci suggestivi che contribuiscono ad aumentare il suo fascino che resta comunque una delle più attive e dinamiche di Londra.

La lungimiranza di immobiliaristi ed investitori sia britannici che stranieri ha fatto sì che questa circoscrizione, un tempo solo residenziale, diventasse uno dei luoghi di maggiore interesse della vita economica della città. I quartieri di White City , Sheperd’s Bush e Hammersmith hanno goduto di un incredibile sviluppo commerciale negli ultimi 10 anni, tale da rendere il distretto di Hammersmith e Fulham una tra le aree più attraenti di Londra per chi vuole investire del denaro nel mattone.

I numerosi collegamenti con il resto della città grazie al passaggio di ben due linee della metropolitana e con l’A40 e l’A4 hanno fatto di’ che grosse aziende internazionali scegliessero Hammersmith e Fulham come sede dei propri uffici, contribuendo così all’aumento del valore medio degli immobili.

Inoltre la costruzione di Westfield nel 2008, all’epoca il più grosso shopping centre d’Europa, superato nel 2012 solo dall’omonimo costruito a Stratford, ad est,  in occasione delle Olimpiadi, ha fatto del distretto di Hammersmith e Fulham un centro occupazionale ed economico di rilievo.

Lo sviluppo del distretto negli ultimi dieci anni ha determinato un apprezzamento significativo del valore degli immobili in questa area, oggi considerata la terza zona più cara d’Inghilterra in cui vivere, superata solo da Kensington and Chelsea e dalla City of Westminster.

Londra Fulham Acquistare Casa
Londra Fulham Acquistare Casa Londra Fulham Acquistare Casa Londra Fulham Acquistare Casa Londra Fulham Acquistare Casa Londra Fulham Acquistare Casa Londra Fulham Acquistare Casa Londra Fulham Acquistare Casa Londra Fulham Acquistare Casa Londra Fulham Acquistare Casa


Altri Immobili

Comments are closed.