Contattaci: 0044 207 0962 735

Our Blog

Londra Riflettori Quartiere Ealing

Londra Ealing

Londra Riflettori Accesi Quartiere Ealing

Il distretto di Ealing situato nella parte occidentale di Londra e’ la circoscrizione più grande della capitale con 350.000 abitanti; comprende al suo interno i quartieri di Ealing Broadway, Northfields, West Ealing, Hanwell, Acton.

Chiamata la regina dei sobborghi per l’alto numero di parchi e aree verde e il carattere raffinato delle sue abitazioni, continua ad essere destinazione preferita di giovani professionisti e famiglie che vogliono lasciare il centro di Londra per permettersi case più spaziose ed una vita più tranquilla, senza rinunciare ai veloci e numerosi collegamenti con il centro città.

La presenza di ottime scuole e l’imminente passaggio della Crossrail, che prevede ben quattro fermate in questo distretto, contribuiscono a rendere Ealing un quartiere di primo livello e porto sicuro per gli investimenti immobiliari. Situata nel cuore del West London e direttamente collegata sia con Heathrow che con il centro, e’ la scelta naturale per coloro che vogliono investire con sicurezza.

Con il più alto numero di partite IVA registrate nella zona ovest della città, il distretto di Ealing si attesta come centro del business imprenditoriale, con un aumento del 14,5% nel numero di business iniziati, soprattutto nella zona di Park Royal, a nord del centro, considerato il più grande business park d’Europa.

Per questi motivi, Ealing, e’ tra i council di Londra ai quali e’ stato concesso il più alto budget per le ristrutturazioni e gli sviluppi immobiliari a carico del comune.

Londra Riflettori Accesi Su Ealing

Londra Ealing

Con una fervente comunità internazionale grazie alla scuola giapponese, ben inserita nel quartiere di West Acton, chiamata anche Little Tokyo, alla comunità polacca, che ha radici nel dopoguerra e alla più antica scuola internazionale di Londra, l’International School of London, rimane meta ambita anche da business men di tutto il mondo che desiderano far crescere le proprie famiglie in una zona tranquilla ma ben servita sotto tutti i punti di vista.

Al momento attuale sono più di 100 gli sviluppi immobiliari nel distretto di Ealing, che offrono un insieme di nuove abitazioni, centri sportivi, negozi, cinema e nuove scuole. Solo per le opere pubbliche, il distretto ha già stanziato 10 milioni di sterline.

Per quanto riguarda i possibili investimenti immobiliari nel distretto di Ealing, la scelta e’ variegata. Partiamo delle affascinanti case vittoriane, alcune di queste trasformate in appartamenti, ai nuovi grattacieli che stanno cambiano lo skyline del distretto.

Il prezzo medio di un’abitazione del distretto di Ealing ha avuto negli ultimi anni un aumento medio dei valori del 35% rispetto al 2012; cio’ grazie anche ai grandi progetti di riqualificazione del distretto e al passaggio della nuova linea ferroviaria Crossrail, il cui completamento e’ previsto per il 2018.

Londra Ealing

londra ealing

 

Londra Ealing

Questi valori immobiliari per gli appartamenti nel quartiere di Ealing
Monolocali: £260.000
Bilocali: £470.000
Trilocali: £590.000

Le rendite da canone nel distretto di Ealing sono le seguenti.
Monolocali: £1.000
Bilocali: £1.400
Trilocali: £1.700

londra ealing cinema

TRASPORTI: collegata al centro città con la Central, la District e la Piccadilly Line (quest’ultima porta anche direttamente ad Heathrow), vanta poi una buona stazione ferroviaria con collegamenti verso Reading ed Oxford. Diretto e’ l’accesso alle autostrade con la M4, M40 e M25 raggiungibili a breve distanza. La Crossrail, di imminente inaugurazione, permetterà a coloro che lavorano nella City di raggiungerla in soli 20 minuti e di arrivare in centro, ad esempio a Bond Street, in soli 8.

SCUOLE: Vasta e’ la scelta di ottimi istituti, sia pubblici, che privati, che internazionali. Le più quotate in zona sono la Notting Hill and Ealing High School, la St. Augustine, la St. Benedicts. Prestigiosa e’ anche l’università di West London, il cui 94% dei laureati trova impiego a 6 mesi dalla laurea.

AREE VERDI: Innumerevoli sono i parchi, citiamo i più storici e famosi come Walpole Park e Lammas park che si affacciano sul centro di Ealing Broadway e di Northfields, Pitshanger Park, al cui interno si trova un campo da golf, Acton Park e Gunnersbury park godono di strutture sportive incomparabili.

 

Comments are closed.