Contattaci: 1-800-234-6789

Informazioni

Appartamenti Vendita Londra Paddington

Property ID : PAD-700
47 Sq. M 1 Bedrooms 1 Bathrooms

Appartamenti Vendita Londra Paddington

Paddington, proponiamo appartamento in area centrale composto da:

  • Ampio soggiorno
  • Cucina moderna e completamente arredata
  • Camera doppia
  • Bagno moderno con vasca
  • Balcone privato
  • Dimensioni: 47 mq
  • Prezzo: £700,000

 

Trasporti: a 10 minuti a piedi dalla stazione di Royal Oak

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: PAD-700

Appartamenti Vendita Londra Paddington

Paddington fa parte del quartiere della City of Westminster e si trova tra l’area di Bayswater, Hyde Park e Marylebone.

La zona di Paddington e’ importante sopratutto per la sua stazione, progettata dal famoso ingegnere Isambard Kingdom Brune ed aperta dal 1847 ed il St Mary’s Hospital, dove Alexander Fleming scoprì la penicillina. 

La stazione dei treni di Paddington è uno snodo per diverse linee ferroviarie che collegano Londra con Reading, Oxford, Bristol, Bath, Cornovaglia e sud Galles. Inoltre da qui parte anche l’Heathrow Express che collega Londra con l’Aeroporto di Heathrow in soli 30 minuti. All’interno della stazione si trova una statua del suo progettista e del personaggio della letteratura per bambini Paddington Bear.

Paddington non è conosciuta solo per questo ma anche per essere un’area particolarmente tranquilla e residenziale dove si possono trovare diversi negozi, piccoli commerci e bar. Inoltre e’ una zona che attrae in molti per la sua vicinanza ad Hyde Park.

Inoltre alle spalle della stazione e dell’ospedale si trova la fine del Gran Union Canal che forma il Paddington Basin, e poco poco più avanti si forma il Regent’s Canal, che  nacque nei primi anni dell’800 con lo scopo di permettere alle merci del porto della capitale di raggiungere il Gran Union. Una delle maggiori attrazioni del Basin è senz’altro il ‘Rolling Bridge’ che si può vedere in azione al Venerdì alle ore 12.

La zona di Paddington negli ultimi anni sta cambiando a vista d’occhio, infatti è in corso un progetto che terminera’ nel 2018 per migliorare tutta l’area vicino ai canali. Gli appartamenti di qualità nella zona hanno sempre molto richieste, in particolare in Gloucester Terrace e Westbourne Terrace sono tra gli indirizzi piu’ popolari.

Appartamenti Vendita Londra Paddington

Appartamenti Vendita Londra Paddington Appartamenti Vendita Londra Paddington Appartamenti Vendita Londra Paddington Appartamenti Vendita Londra Paddington Appartamenti Vendita Londra Paddington Appartamenti Vendita Londra Paddington Appartamenti Vendita Londra Paddington

Altri Immobili