Contattaci:

Informazioni

Comprare Casa Londra Mayfair

Property ID : 1490-MAY
67 Sq. M 2 Bedrooms 1 Bathrooms

Per chi vuole comprare casa Londra Mayfair, disponiamo di appartamento a pochi passi da Hyde Park e Oxford Street, nel cuore del quartiere di Mayfair, composto da: 

  • Ampio salone soggiorno
  • Cucina moderna e accessoriata con elettrodomestici 
  • Due camere da letto doppie con armadi a muri  
  • Un bagno
  • Leasehold lungo
  • Dimensioni: 67 metri quadri 
  • Prezzo: £1,490,000

 

Trasporti: a 10 min dalla fermata di Marble Arch.

Per informazioni scrivere a: [email protected] REF 1490-MAY

COMPRARE CASA LONDRA MAYFAIR

Il quartiere di Mayfair (scarica articolo) e’ situato nel cuore di Londra ed appartiene al distretto di Westminster.
Deve il suo nome alla famosa fiera (May Fair) che si teneva ogni anno fin dalla fine del 1600 nel mese di maggio e che durava ben due settimane. Situato tra Oxford Street, Regent’s Street, Piccadilly e Park lane, il quartiere di Mayfair e’ oggi una zona molto elegante di Londra, ricca di ambasciate, consolati, uffici di società immobiliari e banche private.
Oltre ad essere una delle zone istituzionali di Londra per eccellenza si distingue per le boutique d’alta moda delle vie di Bond Street, Savile Row, Dover Street e Piccadilly. Gli alberghi di lusso e le gallerie d’arte più esclusive di Londra si trovano proprio a Mayfair.
La stessa Regina Elisabetta II e’ nata a Mayfair, così come il compositore Handel e Jimmy Hendrix.
Nonostante si trovi esattamente in quello che si può chiamare il centro di Londra Mayfair e’ anche un quartiere verdissimo, confinando con i parchi di St. James’s, Green Park e Hyde Park.

Ricco di luoghi iconici della scena londinese come Fortnum and Mason, la celebre gastronomia che in cui si serve anche la casa reale, la Royal Academy of Arts, centro artistico e culturale che ospita e più grandi esibizioni d’arte del mondo, la Burlington Arcade, la più lunga galleria di negozi di tutta l’Inghilterra, definita un capolavoro storico e architettonico e un punto di riferimento del lusso a Londra, da quando è stata inaugurata nel 1819.

I grandi magazzini di Selfridges e Liberty, poi, completano la scena dello shopping londinese di altissimo livello.

Con la sua tipica architettura georgiana, i palazzi maestosi e i giardini privati, il quartiere di Mayfair non può che essere meta ambita per gli investitori immobiliari sia inglesi che stranieri.
I recenti nuovi sviluppi immobiliari non sono rimasti molto sul mercato rivolgendosi ormai ad una clientela internazionale, come ad esempio Wellington Court o 77 Mayfair, che offrono soluzioni di livello altissimo sia in termini di servizi che di finiture. Le opportunità di investimento sono assai richieste proprio perché piuttosto rare e ambite da molti.

I valori immobiliari medi del quartiere di Mayfair per un bilocale sono pari a £1.150.000, mentre il canone di affitto mensile per una proprietà delle stesse dimensioni e’ pari a £3.800.

Gli indirizzi più ricercati sono quelli di Shepherd Market, Green Street Gardens, South Street, Culross Street Gardens, Grosvenor Square, Berkley Square, Mount Street Gardens, solo per citarne alcuni. A Mayfair e’ difficile fare l’investimento nella zona sbagliata, essendo tutte richiestissime.

Il quartiere di Mayfair e’ ben collegato con tutta la città da varie linee della metropolitana e con gli aeroporti di Gatwick e Heathrow.

L’ottima offerta scolastica a tutti i livelli garantisce un’ampia scelta anche alla comunità internazionale.

comprare casa Londra Mayfair

Comprare Casa Londra Mayfair Comprare Casa Londra Mayfair Comprare Casa Londra Mayfair Comprare Casa Londra Mayfair Comprare Casa Londra Mayfair Comprare Casa Londra Mayfair

 comprare casa londra mayfair

Altri Immobili

Comments are closed.