Quartieri

Hackney Shoreditch

Londra Quartiere Hackney ed è situato a nord est del centro della città di Londra ed e’ artisticamente molto vivace, uno dei più belli della Capitale, brulica di vita e di attività, è in continuo sviluppo e decisamente al passo con i tempi.

Annoiarsi da queste parti è assolutamente impossibile. Gli amanti dei buoni e salutari prodotti della terra e della gastronomia in generale non possono non visitare i mercati che si svolgono nelle vie centrali nel fine settimana dove i contadini vengono per offrire quello che coltivano. Merita senz’altro una tappa il celeberrimo e trendy Broadway Market dove è possibile aggirarsi tra bancarelle per acquistare delizie per il palato così come abbigliamento vintage ed oggettistica varia; il posto ideale per fare shopping all’aria aperta.

Di certo sarà difficile decidere dove fermarsi a mangiare o a ber qualcosa, tanti sono i ristorantini e i pub storici. Ferve anche la vita culturale non mancando un’ampia varietà di locali dove ascoltare dell’ottima musica live e assistere a qualche spettacolo. È un quartiere importante per la comunità artistica così come centro della moda alternativa così come lo è la vicina Shoreditch.

Di certo, il fatto che si trovi non distante dalla City e che i collegamenti con il centro cittadino vengano costantemente migliorati ha fatto sì che il quartiere di Hackney abbia registrato un incremento dei valori immobiliari negli ultimi anni.

Gli indirizzi maggiormente ricercati a Londra Hackney Shoreditch

Gli immobili o appartamenti, piccoli o grandi che siano, più ricercati a Hackney Central sono quelli non distanti dal parco di London Fields e di Victoria Park o quelli di Mare Street, Dalston Lane, Parkholme Road e Lavender Grove.