Contattaci:

Informazioni

Londra Case Vendita

60 Sq. M 1 Bedrooms 1 Bathrooms

Londra Case Vendita 

appartamento moderno a sud di Londra. L’appartamento si compone di:

  • Luminoso soggiorno
  • Cucina moderna
  • Elettrodomestici inclusi
  • Camera matrimoniale spaziosa
  • Bagno con vasca
  • Balcone privato
  • Dimensioni: circa 60 metri quadri
  • Prezzo: £325,000

 

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione dei treni di Catford Bridge, collegata a Londra Cannon Street e Charing Cross in soli 20  minuti

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: 325-CAT

Londra Case Vendita 

Catford è una zona del London Borough of Lewisham, a Londra.

L’ architettura di Catford conobbe un forte impatto durante gli anni fra il 1960 e il 1970. Molti edifici vecchi vennero sostituiti con altri nuovi: ad esempio nel 1968 il vecchio municipio del 1875 fu sostituito con l’attuale Civic Suite.

Nuove strutture furono la Laurence House (che ha sostituito la Catford Cathedral) e la Eros House (che ha sostituito l’Ippodromo di Lewisham).

Negli anni i significativi investimenti sia pubblici che privati hanno agevolato la crescita del quartiere favorendone lo sviluppo soprattutto dal punto di vista immobiliare, con un incremento delle unità abitative proprio nel centro di Lewisham, ma anche  preservando le circostanti aree verdi. Inoltre si stanno finalizzando numerosi progetti con lo scopo di favorire lo sviluppo di attività commerciali.

Numerosi progetti sono gia’ iniziati con lo scopo di realizzare varie aree riservate alle imprese, al business,cercando di  mantenere i costi gestionali degli immobili destinati a questo uso al di sotto di quella che è la media londinese.

Il quartiere di Lewisham e’ sempre piu’ al centro dell’attenzione per quanto riguarda gli investimenti immobiliari, sia per la sua favorevole posizione sia per la presenza di ottimi collegamenti, come la DLR, la linea di superficie ad alta velocità che serve tutta la parte orientale di Londra. Inoltre il quartiere di Lewisham offre ottimi collegamenti  ferroviari ed è anche ben servita dall’Overground, cioè la metropolitana di superficie. Tutto ciò rende il quartiere collegato facilmente e comodamente ad ogni zona urbana ed extraurbana.

L’affitto medio di una camera in un’appartamento condiviso a Lewisham é di £ 700 mensili, e richiede un reddito di £ 32,000, mentre gli ultimi studi di settore rivelano che il sud est di Londra ed in particolare Lewisham ha avuto il piú alto tasso di crescita di tutta la capitale.

Londra Case Vendita

Londra Case Vendita Londra Case Vendita Londra Case Vendita Londra Case Vendita Londra Case Vendita Londra Case Vendita Londra Case Vendita Londra Case Vendita

 

Altri Immobili