Contattaci: 1-800-234-6789

Informazioni

Comprare Casa Londra Holloway

Property ID : 525-DEX
£525,000
74 Sq. M 2 Bedrooms 2 Bathrooms

Comprare Casa Londra Holloway

Uno splendido appartamento moderno che offre uno spazio abitativo elegante e con rifiniture d’alta qualità. L’appartamento si copone di:

  • Ampia zona giorno
  • Cucina completamente arredata 
  • Due camere spaziose
  • Due bagni con vasca e doccia
  • Dimensioni: 74 mq
  • Prezzo: £525,000

 

Trasporti: a pochi minuti dalla stazione metropolitana di Holloway Road

Per maggiori informazioni scrivi a info@londraimmobili.com Ref: 525-DEX

Comprare Casa Londra Holloway

Holloway è un quartiere di Londra, parte del distretto di Islington, e confina a nord ovest con Tufnell Park, a nord con Archway, a nord est con Finsbury Park, ad ovest con Kentish Town, ad est con Highbury, a sud ovest con Camden Town e a sud est con Islington.
Il quartiere è esistito fin dal 1300 quando la sua strada principale era una di quelle che collegava Londra con il nord dell’Inghilterra. Il vero è proprio sviluppo lo ebbe enl 1800 quando divenne un area di collegamento fondamentale nell’area di Nag’s Head.
Il quartiere è particolarmente conosciuto per ospitare lo stadio dell’Arsenal Football Club, l’Emirates Stadium ed una parte della London Metropolitan University.

Il quartiere si sviluppa lungo Holloway Road ed intorno alla zona commerciale di Nag’s Head.Le sue zone residenziali principali sono quelle di Upper Holloway e di Lower Holloway e si trovano rispettivamente a nord e a sud di Nag’s Head. Come molte altre aree di Islington, anche Holloway è in una fase di gentrificazione, soprattutto nelle zone di Hillmarton Road, Mercers Road e Tavistock Terrace.
Nonostante questo comunque Holloway è riuscita a mantenere il suo charm grazie ai molti mercatini, caffe tradizionali e palazzi storici come il cinema Odeon.
Inoltre sono in costruzione molti progetti abitativi di lusso soprattutto nelle aree dell’ Emirates Stadium e a Caledonian Road e l’area di Nag’s Head.

Oggi il quartiere viene scelto soprattutto da artisti e persone che lavorano nei media come giornalisti, scrittori e professionisti del cinema e della televisione. Il prezzo medio degli affetti si aggira attorno alle £1300 al mese per un appartamento due camera.
l distretto offer anche ottimi collegamenti dalla fermata metropolitana di Holloway Road, Caledonian Road, Arsenal e Upper Holloway che so trovano sulla Piccadilly line. Archway nella Northern line e Highbury & Islington sulla Victoria Line.


Comprare-Casa-Londra-Holloway Comprare-Casa-Londra-Holloway Comprare-Casa-Londra-Holloway Comprare-Casa-Londra-Holloway Comprare-Casa-Londra-Holloway Comprare-Casa-Londra-Holloway

Altri Immobili