Acquistare Casa Londra Est

Codice proprietà CHES-350
Prezzo £ 350,000
Mq. 38
Stanze 1
Bagni 1

Acquistare Casa Londra Est

Londra appartamento in ottima posizione composto da:

Luminosa zona giorno
Cucina completa di elettrodomestici
Camera matrimoniale
Bagno spazioso
Balcone privato
Servizio portineria
Palestra per residenti
Dimensioni: 38 mq
Prezzo: £350,000

Trasporti: a soli 10 minuti a piedi dalla metropolitana di North Greenwich

Per visionare gli appartamenti scrivere a info@londraimmobili.com Ref: CHES-350

Acquistare Casa Londra Est

Greenwich e’ la zona conosciuta soprattutto per il famoso osservatorio astronomico, il Royal Observatory e per essere il punto in cui passa  il Meridiano Zero, entrambi fanno parte del Greenwich Maritime World Heritage Site, dichiarato nel 1997  Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

Inoltre a Greenwich si trovano il palazzo in stile barocco dell’Accademia Navale progettato dall’architetto Christopher Wren nel 1694, l’Old Royal Naval College che e’ ancora oggi usata dalla Marina Militare Britannica per formare e addestrare ufficiali e capitani.

A Greenwich  si trova anche, il Greenwich Park, uno degli otto parchi reali della capitale dalla cui collina si gode di un incomparabile vista su Canary Wharf, dalla quale si puo’ vedere anche la cattedrale di St. Paul.

Altri monumenti da visitare nell’area sono lo storico Greenwich Market oppure il famoso veliero Cutty Sark, che e’  l’unica nave che trasportava te’ rimasta e risale al 1800, ancorato al molo principale. Ancora oggi e’ possibile visitare l’interno della nave per scoprire la vita di bordo di quel tempo.

L’area di Greenwich e’ stata oggetto di un progetto di rigenerazione urbana che ha portato alla costruzione di numerose nuove abitazioni, il miglioramento delle infrastrutture pubbliche e dei mezzi di trasporto; questo a portato l’area a diventare un ottimo luogo dove investire visto visto i prezzi ancora relativamente accessibili e l’andamento del mercato immobiliare dell’area in costante crescita che portera’ in pochi anni ad un aumento del valore degli immobili.

Buona parte degli edifici storici dell’area parte sono ora utilizzati dall’Università di Greenwich e dal Trinity Laban Conservatoire of Music and Dance. Ma è oggi possibile visitare la Wren’s Painted Hall racconta una storia di spavalderia e di abilità regale che viene anche soprannominato la cappela sistina britannica.

Per avere maggiori informazioni sull’area di Greenwich e sulle proprietà ed investimenti che offre, contattaci oggi.

Acquistare Casa Londra Est