Agenzia Immobiliare Canning Town

Codice proprietà 350-HAM
Prezzo £ 350,000

Comprare Casa Canning Town

Appartamento in moderno edificio a Canning Town composto da:

Zona giorno
Cucina a giorno completa di elettrodomestici
Camera doppia
Bagno con vasca
Leasehold lungo
Dimensioni: circa 44 metri quadri
Prezzo richiesto: £350,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione di Canning Town

Per info scrivere a: info@londraimmobili.com Ref: 350-HAM

Mq. 44
Stanze 1
Bagni 1

Agenzia Immobiliare Canning Town

Se Canary Wharf ha portato molta energia all’area di Canning Town negli ultimi anni, trovandosi proprio dietro la City, ciò che ha cambiato veramente lo scenario della zona e’ stata l’enorme rigenerazione del quartiere olimpico di Stratford con un progetto all’epoca di ben 3,7 miliardi di sterline. Ora la Crossrail, la linea ad alta velocità’ che collegherà l’est con l’ovest di Londra in poche decine di minuti, contribuirà ulteriormente a rivitalizzare la zona.

Un notevole ponte di acciaio, che sembra fatto con fili di metallo intrecciati tra loro, collega London City Island con la stazione della metropolitana e degli autobus di Canning Town, contribuendo ad aumentare i servizi nella zona.

L’architettura del progetto e’ audace, i mattoni faccia-vista rossi, arancioni, blu, neri e bianchi, sono un diretto riferimento al passato marittimo della zona, con i suoi fari, i container, le gru e i colorati scafi delle navi. Ci sono in progetto anche dei giardini pensili che saranno adibiti a campi sportivi.

Nell’area si trovano diversi tipi di immobili con un mix di case del dopoguerra e appartamenti, a bellissime case vittoriane e molti appartamenti di nuova costruzione. La rigenerazione ha portato nuove case e ha attirato soprattutto nuovi professionisti che vedono Canning Town come un posto pratico e ancora relativamente conveniente per vivere.

Gli alberi dei giardini circostanti saranno piantati in contenitori di design che ricorderanno le vecchie casse in cui l’East India Dock Company trasportava il tè dall’oriente; elementi rossi creeranno un percorso tra gli edifici, gli spazi pubblici e i canali, negozi di alimentari e colorate gastronomie sorgeranno vicino alla palestra, la spa e il club. Appartamenti che richiamano i vecchi magazzini che sorgevano nella zona avranno ampi spazi interni, con pavimenti in legno.

Scrivici per avere maggiori informazioni sulle proprietà dell’area.

Agenzia Immobiliare Canning Town