Agenzia Immobiliare Italiana Londra

Codice proprietà LJ-740
Prezzo £ 740,000
Mq. 92
Stanze 3
Bagni 2

Agenzia Immobiliare Londra Limehouse

Ottimo per i professionisti che lavorano a Canary Wharf , raggiungibile in meno di dieci minuti con i mezzi pubblici.

Salotto a giorno
Cucina completamente arredata
Tre camere doppie
Due bagni
Terrazza panoramica per residenti
Dimensioni: 92 mq
Prezzo: £740,000

Trasporti:  a soli 5 minuti dalla stazione di Limehouse servita dalla linea della DLR

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com REF: LJ-740

Agenzia Immobiliare Italiana Londra Limehouse 

Limehouse si trova nel borough di Tower Hamlets, a nord-ovest di Canary Wharf. Limehouse è collegata direttamente a Wapping, vicino alla City. Uno degli elementi più caratteristici della zona è il bacino di Limehouse, che è essenzialmente un piccolo lago alimentato dal Tamigi e che ospita il piccolo porto turistico di Limehouse.

Il quartiere si espande da Limehouse Basin fino al confine di Chinatown, e dal Tamigi fino a sud di Victor Bridge, e si trova a sole due fermate della linea metropolitana a cielo aperto (DLR) dalla stazione di Bank e di Canary Wharf.

Agenzia Immobiliare Italiana Londra

Limehouse offre una varietà di proprietà, da villette a schiera d’epoca a sviluppi moderni, generalmente di altezza inferiore agli otto piani. La caratteristica unica di Limehouse è la possibilità per acquirenti e inquilini di acquistare alloggi sia moderni che tradizionali, con vista sul Tamigi, sul porto turistico di Limehouse e sugli spazi verdi, tutti possibili nella stessa area.

L’area dispone di ampi spazi verdi aperti, tra cui Stepney Green Park, Whitehorse Road Park, Kind Edward VII Memorial Park, St James’s Gardens e Ropemaker’s Fields. L’alta concentrazione di aree verdi consente ai residenti di accedere all’aria aperta nonostante l’ambiente urbano.

Agenzia Immobiliare Italiana Londra

Coloro che scelgono di vivere a Limehouse sono soprattutto professionisti che lavorono per banche internazionali a Canary Wharf e nella City e che la preferiscono per la sua vicinanza con il posto di lavoro.

Agenzia Immobiliare Italiana Londra

Lime house Basin Marine e’ la darsena tra la City of London e Canary Wharf, collega il fiume Lee a Regent Canal.

La stazione di Limehouse e’ collegata alla metropolitana della Central Line a Bank, e’ servita dalla Docklands Light Railway (DLR), e vi transitano anche i treni principali di National Rail che conduce alla stazione di Fenchurch, Tower Gateway.

Scopri altre proprietà nell’area, clicca qui.

Agenzia Immobiliare Italiana Londra