Agenzia Immobiliare Londra Belsize Park

Codice proprietà FOX-665
Prezzo £ 665,000
Mq. 41
Stanze 1
Bagni 1

Splendido appartamento in casa vittoriana a pochi passi da Belsize Park e Hampstead, cosi composto:

Luminosa zona giorno
Cucina arredata
Ampia camera da letto
Bagno con doccia
Terrazza privata
Share of Freehold
Dimensioni: 41 mq
Prezzo: £665,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Belsize Park (Northern Line) e Hampstead Heath

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref:FOX-665

Agenzia Immobiliare Londra Belsize Park

Belsize Park è una zona residenziale benestante di Hampstead, nel quartiere londinese di Camden.

Le strade residenziali sono fiancheggiate da case a schiera e ville georgiane e vittoriane. Il villaggio di Hampstead a nord e a ovest, Camden Town a sud-est e Primrose Hill a sud. Ci sono ristoranti, pub, caffè e boutique indipendenti a Belsize Village,e a Haverstock Hill e England’s Lane. Hampstead Heath è vicina e il parco di Primrose Hill si trova a cinque minuti a piedi da England’s Lane.

Agenzia Immobiliare Londra Belsize Park è popolare tra gli acquirenti europei che la scelgono per i suoi edifici vittoriani, che sono riconosciuti come i più belli del loro genere, per le strade alberate e gli ampi marciapiedi. Le aree piú richieste sono: Belsize Park Gardens, Belsize Square e Eton Avenue.

Agenzia Immobiliare Londra Belsize Park

Nel quartiere ci sono ottimi esempi di architettura Queen Anne a Lyndhurst Gardens, mentre le file di imponenti case vittoriane con facciata in stucco si trovano a Belsize Grove, Belsize Park Gardens e oltre, rivaleggiando con tutto ciò che Kensington ha da offrire. C’è anche una piccola concentrazione di ricercati edifici in stile Art Déco e moderno a Haverstock Hill, Garnett Road e Parkhill Road. La maggior parte delle case di questa zona è stata convertita in spaziosi appartamenti con due o tre camere da letto.

Una buona cosa, perché Belsize Park si trova a pochi minuti da alcuni degli spazi verdi più belli di Londra, offrendo una gradita fuga dal trambusto della capitale. Una breve passeggiata verso sud, fino alla cima di Primrose Hill, è ricompensata da un panorama mozzafiato della città, per non parlare delle delizie della sua strada principale, mentre a nord lo spazio aperto di Hampstead Heath vi aspetta.

Belsize Park è anche centrale, quindi sia che preferiate scendere a ruota libera in bicicletta fino a Oxford Street o salire sulla metropolitana, potrete essere nel cuore di Londra in meno di 20 minuti. Qui si respira una vera e propria atmosfera di piccola comunità, incentrata sulla pittoresca England’s Lane, fiancheggiata da caffè e boutique indipendenti.

Agenzia Immobiliare Londra Belsize Park