Agenzia Immobiliare Londra Chelsea

Codice proprietà CHES-2150
Prezzo £ 2,150,000
Mq. 108
Stanze 2
Bagni 2

Londra Chelsea Agenzia Immobiliare

Vi proponiamo un prestigioso appartamento composto da:

Luminoso soggiorno
Cucina completamente arredata
Due camere doppie
Due bagni
Dimensioni: circa 108 mq
Prezzo: £2,150,000

Trasporti: a 10 minuti di autobus dalla stazione di Sloane Square

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref: CHES-2150

Agenzia Immobiliare Londra Chelsea

Il quartiere di Londra Chelsea si contraddistingue per la sua centralita’ e raffinatezza, oltre che per la presenza diversi negozi delle grandi firme e per la sua varietà di immobili di pregio che attraggono acquirenti da ogni parte del globo. Chelsea è contornata dal fiume Tamigi a sud che scorre dal Chelsea Bridge lungo il Chelsea Embankment, Cheyne Walk, Lots Road e Chelsea Harbour. A nord si trovano Knightsbridge e Brompton.

Competere con il quartiere di Chelsea e’ molto difficile in particolare per quanto riguarda il suo essere il fulcro di nuove tendenze in fatto di moda. Infatti il quartiere ha ospitato gli stilisti e artisti del XIX secolo, fino ad arrivare a coloro con uno stile di vita del tutto anti convenzionale e bohémien degli anni ‘20,  fino ad arrivare ai favolosi anni ‘60, alla celebre rivoluzione punk degli anni che ci fu negli anni ‘70 e che ebbe inizio nella boutique di Vivienne Westwood, con il nome di “World’s End”, il quartiere è stato quindi per diversi anni il fulcro di tutte le nuove tendenze emergenti.

Il quartiere, oggi si presenta molto benestante e raffinato, sempre mantenendo un certo spirito anticonformista che la differenzia dai quartieri limitrofi di Knightsbridge e di Belgravia.

Inoltre il quartiere si differenzia per l’ampia varietà di generi architettonici, dalle bellissime case in stile georgiano, alle villette a schiera in stile vittoriano dipinte di vari colori pastello, fino alle maestose case di  King’s Road, ma si trovano anche appartamenti di pregio, case dallo stile “Arts & Crafts” che furono edificate negli anni tra le due guerre mondiali, fino ad arrivare agli appartamenti più moderni.

Il prezzo delle case in genere varia tra le 2.000 e le 2.750 sterline fino ad arrivare a livelli maggiori. Attualmente i prezzi superano ampiamente il picco raggiunto nell’autunno del 2007.

Contattaci per avere maggiori informazioni sull’area.

Agenzia Immobiliare Londra Chelsea