Agenzia Immobiliare Londra Greenwich

Codice proprietà FOX-625
Prezzo £ 625,000
Mq. 70
Stanze 2
Bagni 2

Comprare Appartamento Londra Greenwich

Comprare Appartamento Londra Greenwich composta da:

Luminosa area giorno
Cucina arredata con elettrodomestici inclusi
Due camere matrimoniali
Due bagni
Balcone privato
Servizio portineria
Dimensioni: circa 70 mq
Prezzo: £625,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione di North Greenwich

Ulteriori informazioni Ref: FOX-625

Agenzia Immobiliare Londra Greenwich

Il distretto di Greenwich, in passato era un villaggio che ha sempre goduto di grande importanza perché affacciato alla sponda sud del Tamigi ad est di Londra.

Greenwich é uno dei pochi distretti della capitale che porta il titolo di “royal”, dovuto alla presenza del palazzo di Placentia, di origine del 15esimo secolo, dove nacquero numerosi Tudor, inclusi Enrico VIII ed Elisabetta I. Il palazzo che finí in rovina durante la guerra civile, venne successivamente ristrutturato dal celebre architetto inglese Sir Christopher Wren e trasformato nel Royal Naval College nel 1873.

Tutta l’area di Greenwich fu sempre molto popolare tra la nobilitá europea e in tanti la scelsero per costruire le loro abitazioni di campagna, come ad esempio il bellissimo Vanbrugh Castle, in stile georgiano, costruito nel 1717, a pochi passi dal parco di Maze Hill.

Il distretto é celebre soprattutto per la sua storia marittima e per dare il nome al meridiano zero da cui viene attraversato. La connessione sua connessione con il mare venne celebrata all’inizio del ‘900 con l’installazione della Cutty Sark e del Gipsy Moth IV sul lungo fiume, e con l’isistuzione del National Maritime Museum nel 1934.

La collina che domina Greenwich é dove sorge il Royal Observatory, il famoso osservatorio astronomico che viene attraversato dal meridiano 0 e da cui si puó godere di uno dei piu bei panorami su Londra.

A Greenwhich si trovano diversi tipi di proprieta‘, da case vittoriane e georgiane fino ad appartamenti moderni nelle aree lungo il fiume.

Il quartiere offre numerosi mezzi di trasporto, tra cui due stazioni ferroviarie e dalla linea DLR, la linea di superficie che permette di arrivare in centro a Londra in pochi minuti.  Inoltre a North Greenwich é presente anche la fermata metropolitana della Jubilee line.

Contattaci oggi per maggiori informazioni su acquistare una proprieta a Greenwich.

Agenzia Immobiliare Londra Greenwich