Agenzia Immobiliare Londra Pimlico

Codice proprietà CHES-1399
Prezzo £ 1,399,000
Mq. 96
Stanze 3
Bagni 1

Agenzia Immobiliare Londra Pimlico

Agenzia immobiliare Londra Pimlico, moderno appartamento disposto su due piani composto da:

  • Ampio soggiorno
  • Cucina con elettrodomestici inclusi
  • Tre camere
  • Bagno spazioso
  • Balcone privato
  • Dimensioni: 96 mq
  • Prezzo: £1,399,000

Trasporti: a 10 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana di Pimlico, servita dalla linea Victoria

Maggiori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref:  CHES-1399

Agenzia Immobiliare Londra Pimlico

Pimlico e’ un’area parte del distretto di Westminster nella zona a sud di Victoria station, tra il quartiere di Belgravia e il fiume Tamigi.  Il quartiere si caratterizza soprattutto per la sua tranquillità, le sue ampie strade alberate e gli edifici di stucco bianco tipici dell’architettura Regency.

Questo è il tipo di luogo magico che sembra dimenticato dal tempo. Ha ancora l’atmosfera da vecchio mondo a cui molti pensano quando pensano a Londra. Anche i negozi sono all’antica, con rilegatori di libri, piccole panetterie, bancarelle e calzolai.

Agenzia Immobiliare Londra Pimlico é abitato da molti membri del Parlamento che vogliono vivere a pochi minuti dal luogo di lavoro, e anche alla celebre Tate Britain che offre molte opere di artisti inglesi come J.W.M. Turner.

Tra gli indirizzi piú ricercati c’è Dolphin Square, un quartiere residenziale, costruito tra il 1935 e il 1937, considerato la più grande concentrazione di appartamenti in tutta Europa. Celebri sono anche i Churchill Gardens, un ampio complesso residenziale situato nell’area di sud-ovest di Pimlico. Il complesso é stato costruito tra il 1946 e il 1962 su idea degli architetti Powell e Moya.

Agenzia Immobiliare Londra Pimlico offre molti parchi e spazi verdi, strade tranquille e ottime scuole, un quartiere ideale per le famiglie ma non solo. Inoltre il quartiere ha ospitato numerosi personaggi storici incluso Winston Churchill, Joseph Conrad e Laura Ashley. Da non perdere nel quartiere il celebre mercato di Tachbrook Street Market che offre un’ampia scelta di bancarelle di oggetti vintage ma anche frutta e verdura, pesce e molto altro.

Il quartiere offre ottimi collegamenti grazie alla sua stazione metropolitana e la sua vicinanza con la stazione di Victoria. Si puó anche decidere di prendere il battello dal  Millbank Millennium Pier per arrivare fino a Waterloo e Southwark.

Ti piace avere maggiori informazioni su Agenzia Immobiliare Londra Pimlico, contattaci ora.

Agenzia Immobiliare Londra Pimlico