Agenzia Immobiliare Londra Wimbledon

Codice proprietà WIN-995
Prezzo £ 995,000
Mq. 99
Stanze 3
Bagni 2

Wimbledon appartamento composto da:

Luminosa zona giorno
Cucina arredata
Tre camere da letto
Due bagni
Giardino privato
Dimensioni: 99 mq
Prezzo: £995,000

Trasporti: a 5 minuti dalla stazione metropolitana di Wimbledon

Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com Ref:WIN-995

Agenzia Immobiliare Londra Wimbledon

Wimbledon è un quartiere del sud-ovest di Londra e comprende le circoscrizioni elettorali di Abbey, Wimbledon Town e Dundonald, Hillside, Wandle, Village, Raynes Park e Wimbledon Park.

È sede dei campionati di Wimbledon e del New Wimbledon Theatre e anche del Wimbledon Common. Wimbledon è divisa tra due centri principali: Wimbledon Village e la città. Il primo è sorto dal villaggio medievale dove oggi si trova High Street, mentre il secondo è emerso con l’arrivo della ferrovia nel 1838, portando con sé i pendolari vittoriani.

Wimbledon è popolare tra le famiglie che desiderano case e giardini di grandi dimensioni e l’accesso a spazi verdi, pur rimanendo a 30 minuti di distanza dalla City, e i prezzi delle case sono accessibili.

Agenzia Immobiliare Londra Wimbledon

Una casa in media nel Wimbledon Village costa 1,8 milioni di sterline, mentre le numerose proprietà indipendenti sfiorano in media i 3,7 milioni di sterline.

Le case vittoriane di grandi dimensioni più belle e costose si trovano nella zona del Wimbledon Village, con aree che si sono sviluppate negli anni Venti e Trenta, e si estendono lungo la collina verso Wimbledon Park e a West Wimbledon. I prezzi per metro quadro sono paragonabili a quelli di aree come Putney, Fulham o Clapham, con circa 1.300 sterline, soprattutto nelle vicinanze del villaggio.

Agenzia Immobiliare Londra Wimbledon

Le strade tra le più richieste sono quelle tra Ridgway e Southside Common.

The Grange è molto popolare, ma qui le case vengono raramente messe sul mercato aperto e quando lo fanno vengono vendute a cifre comprese tra i 4 e i 9 milioni di sterline. West Wimbledon è più lontano dal villaggio, ma le case, per lo più di epoca interbellica, sono enormi e amate dalle famiglie.

La stazione di Wimbledon è un nodo ferroviario, metropolitano, si trova sulla linea District, e tranviario nazionale.

Contattaci per avere maggiorii informazioni su questo ottimo quartiere residenziale della capitale.

Agenzia Immobiliare Londra Wimbledon