Agenzie Immobiliari Londra Ealing

Codice proprietà FRA-499
Prezzo £ 499,995

Agenzie Immobiliari Londra Ealing

Ealing proponiamo appartamento spazioso composto da:

Luminosa zona giorno
Cucina completeamente arredata
Camera doppia
Bagno moderno
Balcone privato
Servizio portineria
Palestra per i residenti
Dimensioni: 43 metri quadri
Prezzo: £499,995

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Ealing Broadway

Per fissare un appuntamenti per visionare gli appartamenti disponibili, scrivere a info@londraimmobili.com REF: FRA-499

Mq. 43
Stanze 1
Bagni 1

Agenzie Immobiliari Londra Ealing

Il distretto di Ealing é situato nella parte ovest di Londra ed e’ la circoscrizione più grande della capitale; l’area comprende al suo interno i quartieri di Ealing Broadway, Northfields, West Ealing, Hanwell, Acton. Vivere a Ealing offre agli abitanti del posto eccellenti collegamenti di trasporto, insieme ad una posizione eccezionale nella parte ovest della capitale.

Agenzie Immobiliari Londra Ealing, é stata soprannominata la regina dei sobborghi per l’alto numero di parchi e aree verde e il carattere raffinato delle sue abitazioni,  destinazione preferita sopratutto dai giovani professionisti e famiglie che preferiscono vivere in una zona piú tranquilla senza rinunciare a vivere a pochi minuti dalla capitale. Inoltre nel quartiere si trovano molte ottime scuole.

Tra le persone celebri che amavano il quartiere si trova Sir John Soane dove progettò il suo rifugio di campagna da sogno. Qui vi intrattenne amici e clienti tra cui il pittore JMW Turner e il re Luigi Filippo di Francia. Oggi l’area con la casa è diventato parte di Walpole Park, con le sue finte rovine romane.

Inoltre la presenza di ottime scuole e il nuovo collegamento della Crossrail, che prevede ben quattro fermate in questo distretto, contribuiscono a rendere Ealing un quartiere di primo livello e un porto sicuro per gli investimenti immobiliari.

Agenzie Immobiliari Londra Ealing

In questo momento sono più di 100 gli sviluppi immobiliari nel distretto di Ealing, che  comporteranno la nascita di un insieme di nuove abitazioni, centri sportivi, negozi, cinema e nuove scuole. Il distretto ha già provveduto a stanziare 10 milioni di sterline solo per le opere pubbliche.

Per quanto riguarda i possibili investimenti immobiliari nel distretto di Ealing, la scelta e’ variegata. Partiamo delle affascinanti case vittoriane, alcune di queste trasformate in appartamenti, ai nuovi grattacieli che stanno cambiano lo skyline del distretto.

Per ricevere maggiori informazioni scriveteci a info@londraimmobili.com oppure contattaci tramite il sito!

Agenzie Immobiliari Londra Ealing