Appartamenti Londra Lower Clapton

Codice proprietà SA-350
Prezzo £ 350000
Appartamenti Londra Lower Clapton Appartamenti Londra Lower Clapton, spazioso appartamento composto da: Luminosa zona giorno Cucina completamente arredata Camera matrimoniale spaziosa Moderno bagno con vasca  Dimensioni: circa 45 metri quadri Prezzo: £350.000 Trasporti: a circa 10 minuti a piedi dalla stazione di Clapton Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com REF: SA-350
Mq. 45
Stanze 1
Bagni 1

Appartamenti Londra Lower Clapton

Londra Lower Clapton e’ un quartiere molto interessante per quanto riguarda gli investimenti immobiliari. Il quartiere si trova nella zona est della capitale ed e’ parte del London Borough of Hackney e confina con i distretti di Tower Hamlets e di Islington.

Il distretto di Hackney conta circa 270.000 abitanti e comprende le aree di Shacklewell, Shoreditch, Manor House, Finsbury Park, London Fields, Hoggston, Hackney Central, Homerton, Hackney Downs, Haggneyton, Hackney Wick, Bethnal Green e Dalston. 

Hackney e’ il terzo quartiere della capitale piu’ popolato e vi sono ben sessantadue parchi il che lo rende anche il quartere piu ‘verde oltre che ad essere una zona emergente che offre molte opportunità per chi è interessato ad un’investimento immobiliare. 

L’area é diventata sempre piú ambita in particolare successivamente ai continui miglioramenti alla rete dei trasporti pubblici e soprattutto in vista dei futuri collegamenti con la tanto attesa linea Crossrail,nel 2019.

La zona di Hackney è inoltre molto interessante per quanto riguarda i mercati all’aperto, dall’alta moda all’antiquariato. Ad esempio il Broadway Market che offre negozi vintage, librerie e un bellissimo mercato il sabato.

Nel distretto e ‘prevista la realizzazione anni prima di ben 16.000 nuove immobili , in particolare nelle zone di Hoxton, Dalston, Manor House e Shoreditch. Hackney offre una vasta scelta immobiliare, partendo dalle case vittoriane e georgiane storiche, oggi suddivise in moderni appartamenti, al fine di poter considerare alla sempre crescente domanda abitativa.

I prezzi nel quartiere si aggirano attorno ai £250,000 e i £350,000 per gli appartamenti con una camera mentre attorno ai £450,000-£600,000 per un appartamento due o tre camere.

Appartamenti Londra Lower Clapton