Appartamenti Vendita Londra Canary Wharf

Codice proprietà CB-1220
Prezzo £ 1,220,000
Mq. 83
Stanze 2
Bagni 2

Appartamenti in Vendita a Londra Canary Wharf

Appartamento composto da:

Soggiorno luminoso
Cucina arredata
Zona pranzo
Due camere matrimoniali
Due bagni
Servizio portineria
Palestra privata
Dimensioni: circa 83 mq
Prezzo:£1,220,000

Trasporti: a soli 5 minuti a piedi dalla stazione DLR di South Quay

Maggiori informazioni sono disponibili a info@londraimmobili.com Ref: CB-1220

Appartamenti Vendita Londra Canary Wharf

Il quartiere di Canary Wharf è  parte del distretto di Tower Hamlets ed e’ una delle aree piu’ ambite della capitale dove vivere.

Il quartiere nacque nel 1987 nell’area chiamata Docklands, una delle piu’ grandi e importanti zone portuali lungo il fiume Tamigi successivamente al fallimento dell’industria commerciale fluviale.  Il suo simbolo è il grattacielo senz’altro il Canada Square costruito nel 1991 che all’epoca era l’edificio piu’ alto edificio d’europa. Oltre a questo nel quartiere spiccano anche il Citigroup Centre e l’HSBC Tower. Oggi quest’area viene visitata da circa 49 milioni di persone all’anno e ospita un numero crescente di coloro che la scelgono per viverci

Canary Wharf negli ultimi anni ha avuto un forte aumento anche per quanto riguarda il settore immobiliare, vista la sua posizione ideale che offre una stupenda vista sul Tamigi ma anche perche’ la zona è ottimamente collegata con il centro di Londra.

Coloro che scelgono di vivere a Canary Wharf non sono solo i professionisti della City ma anche giovani e meno giovani attratti da tutto ciò che il quartiere puo offrire.

Il prezzo per l’acquisto di un bilocale dotato di tutti i comfort come portineria e palestra si aggira attorno alle £650.000. Riguardo agli affitti, la rendita è in genere di circa 2.800 Sterline al mese, vista l’elevata richiesta.

Un altro punto di forza di Canary Wharf sono senz’altro i collegamenti. La zona e’ servita sia dalla DLR, la linea elettrica di superficie e anche dalla metropolitana con la Jubilee line. Inoltre da poco e’ stata inaugurata la famosa linea Crossrail che ha portato una vera e propria rivoluzione nei collegamenti tra la zona Est e Ovest e che a consentito un aumento dei valori immobiliari in tutta l’area.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulla disponibilita’ di appartamenti Vendita Londra Canary Wharf!