Appartamenti Vendita Londra Hackney

Codice proprietà DEX-485
Prezzo £ 485,000
Mq. 46
Stanze 1
Bagni 1

Appartamenti Vendita Londra Hackney

Immobile moderno nella zona di Hackney composto da:

Zona giorno/notte ampia e luminosa
Cucina moderna ben accessoriata
Camera ampia
Bagno moderno
Dimensioni:  46 metri quadri
Prezzo: £485,000

Trasporti: A pochi minuti dalle stazioni di Hackeny Downs e Hackney Central

Per informazioni scrivere a: info@londraimmobili.com REF DEX-485

Appartamenti Vendita Londra Hackney

INVESTIRE NEL DISTRETTO DI HACKNEY

Il distretto di Hackney si trova nella parte nord est di Londra e confina con i quartieri di Islington, di Tower Hamlets e con la City.

Comprende al suo interno i quartieri di Hackney Central, di Dalston, di Bethnal Green (condiviso con Tower Hamlets), di Finsbury Park, Hackney Downs, Hackney Wick, Hackney Marshes, Haggerston, Homerton, Hoggston, London Fields, Manor House, Shoreditch e Shacklewell per un totale di 270.000 abitanti.

Nonostante sia il terzo distretto più popolato di Londra e’ anche il più verde, con ben 7 parchi sui 62 totali che si possono fregiare della Bandiera Verde per la pulizia e il mantenimento.

Negli ultimi anni i continui miglioramenti della rete dei trasporti pubblici e i futuri collegamenti con la Crossrail, stanno facendo del distretto di Hackney uno dei luoghi emergenti su cui investire a Londra.

Appartamenti Vendita Londra Hackney

La sempre crescente popolazione e la politica di favore adottata dalla municipalità locale in termini di facilitazioni per i residenti, assieme agli alti livelli occupazionali e la costruzione di migliaia di nuovi alloggi sta rendendo il distretto di Hackney una meta interessante non solo per chi ci voglia vivere, ma anche per coloro che desiderano investire in questa area di Londra per mettere a reddito del denaro in maniera sicura.

Con la più alta concentrazione di nuove imprese (start-ups) di tutta Londra, Hackney e’ la sede del business tecnologico; molto interessante e’ poi zona artigianale che si sviluppa lungo il fiume Lea e che impiega nel complesso più di 3000 persone. Tra il 2010 e il 2013 le imprese del settore tecnologico hanno investito denaro per più di un milione e mezzo di sterline.

Famoso come centro tessile nel 1800, oggi Hackney vuole rivalutare anche questo settore. Il comune ha deliberato lo stanziamento di 10 milioni di sterline per dare nuovo valore al settore moda costruendo una nuova accademia, l’Hackney Fashion Hub, che prevede corsi, stage e tirocini di alto livello per coloro che si vogliono formare professionalmente nel settore tessile e del design.

Inoltre, la costruzione di ben 16.000 nuove abitazioni prevista nei prossimi anni, contribuirà ad ulteriore aumento della popolazione del distretto di Hackney, soprattutto nelle zone di Manor House, Dalston, Hoxton e Shoreditch, quest’ultimo quartiere già di tendenza da qualche anno nel settore dell’arte.

Per quanto riguarda il mercato immobiliare, le storiche case vittoriane e georgiane sono state perlopiù divise in appartamenti per far fronte alla crescente domanda abitativa così come le council houses, le vecchie case popolari, sono state ristrutturate in appartamenti di ottimo livello. Numerosi sono anche gli affascinanti loft, ricavati da vecchi magazzini in disuso, che conservano il fascino di un tempo e sono stati trasformati in abitazioni di tendenza o studi di designers o artisti.

Appartamenti Vendita Londra Hackney