Appartamenti Vendita Londra Notting Hill

Codice proprietà CHES-900
Prezzo £ 900,000
Mq. 59
Stanze 2
Bagni 1

Appartamenti Vendita Londra Notting Hill

Appartamenti Vendita Londra Notting Hill, meraviglioso immobile composto da:

Ampio e luminoso soggiorno
Cucina open plan, moderna e ben accessoriata
Camera da letto matrimoniale
Seconda camera doppia
Bagno spazioso con vasca
Dimensioni: 59 mq
Prezzo: £900,000

Trasporti: A pochi minuti dalla stazione di Royal Oak

Per informazioni scrivere a info@londraimmobili.com REF:  CHES-900

Appartamenti Vendita Londra Notting Hill

Il quartiere di Notting Hill (scarica articolo) si trova ad ovest del centro di Londra e fa parte del distretto di Kensington e Chelsea.
Diventato celebre e alla moda dopo l’omonimo film con Julia Roberts del 1999, fino al dopoguerra era un quartiere della classe operaia e abitato da un gran numero di immigratiti caraibici, i quali festeggiano ancora oggi nelle strade principali il famoso carnevale di Notting Hill l’ultimo fine settimana di agosto.

Oggi il quartiere di Notting Hill si presenta come un centro vivace, alla moda, abitato da stilisti, protagonisti della scena musicale internazionale e stelle del calcio inglese.
Abitare a Notting Hill nelle case vittoriane o nei vecchi edifici in mattoni rimessi a nuovo e’ un sogno ambito da molti, ma che pochi possono permettersi.
La vicinanza al centro, la presenza di numerosi parchi come Holland Park e Kensington Gardens, le vie alberate e le case di stucco dai soffitti alti e dalla stanza luminose, assieme al forte senso di comunità che si respira passeggiando tra le vie, la presenza di alcune delle migliori scuole del Paese fanno si’ che il quartiere di Notting Hill sia una destinazione primaria per coloro che sono alla ricerca di un investimento sicuro a Londra.

Appartamenti Vendita Londra Notting Hill

Ben collegato al resto della città con diverse linee della metropolitana sia dalla stazione di Notting Hill Gate che di Ladbroke Grove, Latimer Road e Westbourne Park Grove, il quartiere di Notting Hill si inserisce a pieno titolo nella scena immobiliare londinese.

Sia chi e’ alla ricerca di un immobile da mettere a reddito, sia chi desidera comprare un appartamento per sé e la propria famiglia, il quartiere di Notting Hill presenta investimenti sicuri e redditizi. Basti pensare che negli ultimi anni il valore medio degli immobili si e’ incrementato del 15% annuo.

Appartamenti Vendita Londra Notting Hill

I valori immobiliari medi del quartiere di Notting Hill per un bilocale sono pari a £800.000, mentre il canone di affitto mensile per una proprietà delle stesse dimensioni e’ pari a £2.000 e sono giudicati in salita costante, anche a causa della carenza di proprieta’ sul mercato.

Gli indirizzi più ricercati sono quelli di Westbourne Grove e tutte le vie adiacenti con Pembridge Villas o Ledbury Road, Linden Gardens, Kensington Park Gardens, Elgin Crescent, Ladbroke Square e le stradine che portano a Portobello Road.

L’ottima offerta scolastica a tutti i livelli garantisce un’ampia scelta anche alla comunità internazionale.

Appartamenti Vendita Notting Hill