Appartamenti Vendita Londra Sud

Codice proprietà 440 - VAL - RAR
Prezzo £ 440,000
Mq. 48
Stanze 1
Bagni 1

Appartamenti Vendita Londra Sud

Appartamenti di varie dimensioni di nuova costruzione nell’area di Woolwich. L’edificio si affaccia sul fiume Tamigi con un incredibile vista su Canary Wharf.

Le abitazioni si compongono di:

Luminose zone giorno
Moderne cucine complete di elettrodomestici
Ampie camere matrimoniali
Bagni con vasca
Servizio concierge 24 ore
Spa riservata ai residenti
Piscina esclusiva per i condomini
Palestra condominiale
Cinema
Dimensioni: 48 mq
Prezzo a partire da: £440,000

Trasporti: a soli 10 minuti a piedi dalla stazione della DLR e dei treni di Woolwich Arsenal

Per visionare gli appartamenti scrivere a info@londraimmobili.com Ref: 440 – VAL – RAR

Appartamenti Vendita Londra Sud

Il palazzo in costruzione e’ situata nella zona di Greenwich, l’area collocata a sud – est di Londra che negli anni e’ stato soggetto al piu’ grande progetto di rigenerazione urbana d’Europa.

Il progetto ha visto la costruzione di migliaia di nuove abitazioni, il miglioramento delle infrastrutture pubbliche e dei mezzi di trasporto che compoertara’ un forte aumento dei valori degli immobili.

L’arrivo della linea della Crossrail, la nuova ferrovia ad alta velocita’ che collega la parte est di Londra con la parte ovest che e’ stata inaugurata nel 2021.

Appartamenti Vendita Londra Sud

L’area diventera’ uno dei luoghi meglio connessi della capitale e ne fanno del distretto una delle destinazioni preferite dagli investitori più attenti, che stanno gia’ acquistando mentre i prezzi sono ancora relativamente accessibili e per veder fruttare in poco tempo il capitale investito.

L’area ospita una miriade di attrazioni che contribuiscono al suo status di Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e fanno sì che ci sia molto da divertire sia per i visitatori che per i residenti, come la barca da tè Cutty Sark, i Musei Reali e la funivia Emirates Air Line che offre una fantastica vista della capitale e una scorciatoia attraverso il Tamigi fino ai Royal Docks.

Molti turisti sono attratti da Greenwich sopratutto per visitare il rinomato Meridiano Zero l’osservatorio, del museo del mare, del Cutty Sark. Inoltre negli anni il distretto ha incrementato e diversificato la propria economia locale favorendo la nascita di nuove imprese.

Inoltre nonstante la sua vicinanza al centro di Londra e al Tamigi, Greenwich è un quartiere londinese con una vasta quantità di spazi aperti. Il più importante è il Greenwich Park, con il famoso osservatorio, oltre ad altri 50 parchi e spazi verdi comuni, come il Greenwich Peninsula Ecology Park e l’Avery Hill Park.

Contattaci per avere maggiori informazioni sull’area e sulle proprietà che offre.

Appartamenti Vendita Londra Sud