Appartamento in Vendita a Pimlico Londra

Codice proprietà FOX-1000
Prezzo £ 1,100,000
Mq. 102
Stanze 2
Bagni 2

Londra Pimlico Acquistare Casa

Londra, vi proponiamo appartamento in vendita, nell’ambito quartiere di Pimlico.

L’appartamento si compone di:

Ampio soggiorno
Cucina arredata con elettrodomestici inclusi
Due camere doppie
Due bagni spaziosi
Servizio portineria
Dimensioni: 102 metri quadri
Prezzo: £1,100,000

Trasporti: a pchi minuti dalla stazione di Pimlico, servita dalla district line.

Per ulteriori informazioni Ref: FOX-1100

Appartamento in Vendita a Pimlico Londra

Il quartiere di Pimlico (video), fa parte del distretto di Westminster, ed e’ situato tra il fiume Tamigi e il quartiere di Belgravia, nell’area a sud di Victoria station.

Questi territori vennero sviluppati per volere del del duca di Grosvenor attorno all’ottocento che incaricò uno dei piu’ importanti progettisti dei quegli anni Thomas Cubitt, al fine di rendere l’area residenziale.

Il progetto del duca di Grosvenor riscosse un grande successo tanto che vi si trasferirono diversi celebri londinesi, attirati dalla tranquillità e dalla pace offerta dal quartiere.

Il quartiere oggi è conosciuto perche’ ospita il Tate Britain, spazio espositivo che ospita collezioni storiche appartenenti all’arte britannica ma anche mostre contemporanee.

Per  trovare un appartamento in vendita a Pimlico Londra, le vie di Pimlico piu’ conosciute dagli amanti dello shopping sono Denbigh Street, Warwick Way e Witlon Road; dove oltre che ai negozi sono presenti anche numerosi localini di vario genere e di caffetterie.

Dal punto di vista immobiliare Pimlico è conosciuta soprattutto per le sue square gardens – Eccleston, Warwick e St George’s – e per le strade che si dipartono da St George’s Drive. La maggior parte delle case nelle piazze sono divise in appartamenti, le case al primo piano con accesso ai balconi sono le più desiderate.

I valori di appartamenti e case in questo quartiere, negli ultimi anni, sono stati in crescita costante. Inoltre, una volta terminati,  nel 2018, i lavori nell’area di Victoria station, si prevede un ulteriore aumento del valore degli immobili nel quartiere.

Il valore di un appartamento con una camera nel quartiere di Pimlico, e’ attorno alle 750.000 sterline, mentre per quanto riguarda gli affitti, per un bilocale si aggira alle 2.200 sterline mensili.

La stazione principale di Victoria ha treni per Gatwick e Brighton. La metropolitana di Pimlico si trova sulla linea Victoria e quella di Victoria sulle linee Victoria, District e Circle.

Contattaci per maggiori informazioni sulle proprieta‘ disponibili su questo quartiere.

Appartamento in Vendita a Pimlico Londra