Appartamento Vendita Earl’s Court

Codice proprietà CHES-1700
Prezzo £ 1,700,000

Appartamento Vendita Londra Earl’s Court

Appartamento Vendita Londra Earl’s Court, composto da:

  • Elegante zona giorno
  • Cucina separata
  • Due camere da letto matrimoniali
  • Due ampi bagni
  • Dimensioni: 88 mq
  • Prezzo: £1,700,000

Trasporti: 5 minuti dalla stazione di Earls Court

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: CHES-1700

Mq. 88
Stanze 2
Bagni 2

Appartamento Vendita Earl’s Court

Pittoresco e con un’atmosfera cosmopolita, Earls Court si trova ad ovest della capitale ed e’ parte del Royal Borough di Kensington e Chelsea. In passato il quartiere è stato la sede dell’Earls Court Exhibition Center, un importante centro per esibizioni con una capacità di circa 19.000 persone, oltre che ad essere punto di riferimento di rassegne fieristiche di carattere internazionale.

Appartamento Vendita Earl’s Court

Nel quartiere si possono trovare diversi tipi di immobili da grandi case a schiera a cinque piani, oggi per lo più suddivise in appartamenti spaziosi, fino ad appartamenti di lusso in mattoni rossi con accessi a giardini privati. Oltre che edifici di nuova costruzione con ogni tipo di servizio al suo interno. Tra le zone piu’ richieste del quartiere ci sono Bramham Gardens, Barkston Gardens, Courtfield Gardens e Wetherby Gardens.

Appartamento Vendita Earl’s Court. Il quartiere fa anche parte di un significativo progetto di rigenerazione che vedrà l’ex Exhibition Centre trasformato in moderni appartamenti e spazi commerciali. Nei prossimi 13 anni, ci sono piani in atto per creare 7.500 nuove case, molte delle quali saranno disponibili per l’affitto.

Quest’area della zona 1 preferita da molti negli anni si sta reinventando come un hotspot centrale di Londra per gli acquirenti di case.

Appartamento Vendita Earl’s Court

Da questo quartiere si puo facilmente raggiungere i Kensington Gardens, il Science Museum, il Victoria and Albert Museum e il Natural History Museum. Inoltre offre ottimi collegamenti con il centro di Londra grazie alle diverse linee della metropolitana che fermano nella sua stazione.

Earls Court è un area che piace molto a famiglie e giovani professionisti che sono attratte dalla zona per le sue ottime scuole e per il suo carattere cosmopolita. Inoltre l’area vanta anche ottimi collegamenti di trasporto con facile accesso alla città, un’atmosfera vibrante e negozi e ristoranti che rivaleggiano con le vicine Chelsea e Kensington.

Contattaci ora per avere maggiori informazioni sull’area e sul mercato immobiliare.

Appartamento Vendita Earl’s Court