Appartamento Vendita Londra Bermondsey

Codice proprietà CLU-850
Prezzo £ 850,000
Mq. 89
Stanze 2
Bagni 2

Appartamento in Vendita a Londra Bermondsey

A pochi minuti da London Bridge zona 1, immobile ideale come investimento poiché le locazioni nel quartiere sono ad alta redditività’ .

Ampia salotto a giorno
Cucina arredata
Due camere doppie
Due bagni
Ampio balcone
Dimensioni circa 89 mq
Prezzo:£850,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Bermondsey

Per ulteriori informazioni contattateci su info@londraimmobili.com REF: CLU-850

Appartamento Vendita Londra Bermondsey

Bermondsey è un quartiere di Londra, nel distretto amministrativo di Southwark, situato tra il centro e il suo caratteristico East End. Tra i quartieri di Londra, è questo quello che più di ogni altro si è recentemente sviluppato, in termini architettonici, urbanistici, sociali e di divertimento.

L’area oggi é una tra le piú alla moda di Londra, in cui si oggi si trovano studi di design, moderne gallerie d’arte, ma ristoranti bar e locali rinomati,  diventando la quintessenza della Londra cool, dove gli spiriti piu creativi e i nuovi volti della città si mescolano agli abitanti storici.

Una zona affascinante e ben collegata, situata vicino a Canary Wharf e a pochi passi dalla City. Recentemente è diventata una destinazione popolare grazie alla sua sviluppata offerta gastronomica e alle numerose e rinomate gallerie d’arte.

La riqualificazione di Bermondsey, ha consentito la conversione delle antiche concerie e magazzini fluviali in uffici e appartamenti di lusso lungo le rive del Tamigi, gli attici di Butler’s Wharf, affacciati sul fiume hanno prezzi che superano i £ 4 milioni di sterline.

I progetti di rigenerazione sono attualmente ancora in corso per completare altre 2000 appartamenti residenziali attorno a Jamaica Road e Spa Road. Ulteriori progetti di rigenerazione in corso di completamento  con 205 monolocali e bilocali si trovano su Grange Walk.

L’area attrae soprattutto giovani professionisti sopratutto single che preferiscono proprio Bermondsey Street per l’offerta di bar, ristoranti, galleria d’arte e negozi alternativi di marche prestigiose. Il quartiere condivide il Postcode SE1 con SE16 adiacente con Rotherhithe e Surrey Quay.

Il quartiere offre anche ottime scuole giudicate eccezionali da Ofsted sono : Boutcher Coffee su Grange Road St Joseph Catholic in George Road, Riverside su Janeway Street, Harris Academy Bermondsey per ragazze da 11 ai 18 anni.

Scopri alcune delle proprietà nell’area come questa, oppure contattaci per avere maggiori informazioni su questo quartiere della capitale.

Appartamento Vendita Londra Bermondsey