Casa di Prestigio in Vendita a Belgravia

Codice proprietà CHES-3650
Prezzo £ 3,650,000

Luminoso appartamento parte di un edificio storico classificato di Grado II, situato in Eaton Place nel cuore di Belgravia, a pochi passi da Hyde Park, Sloane Square e Knightsbridge.

  • Ampio soggiorno
  • Ampia cucina moderna interamente arredata
  • Due camere da letto
  • Due bagni
  • Terrazza
  • Dimension: 93 sqm
  • Prezzo: £3,650,000

Trasporti: a 10 minuti dalla stazione metropolitana di Sloane Square

Per maggiori informazioni contattaci con il codice della proprietà: CHES-3650

Mq. 93
Stanze 2
Bagni 2

Casa di Prestigio in Vendita a Belgravia

Tranquillo, alla moda e incredibilmente bello, Belgravia è un quartiere dall’aspetto classico e storico. In passato, Belgravia era un vivace centro cittadino in cui vivevano alcuni dei più grandi personaggi. Oggi è ancora possibile assaporare il passato di questo quartiere nelle grandi case, alcune delle quali sono di proprietà dei reali inglesi.

Molti di questi splendidi edifici appartengono in realtà ad organizzazioni, ambasciate o aziende. Quelli che appartengono a privati tendono a essere tramandati tra le famiglie. Questo rende incredibilmente difficile riuscire a trovare una proprietà in questo celebre quartiere.

Belgravia offre un’ampia scelta di ristoranti, gastronomie e caffetterie da quelli più informali ai posti di lusso. Come ci si aspetterebbe da una zona ricca, lo shopping di alto livello è molto diffuso. In Sloane Street, la principale arteria commerciale, si trovano numerose boutique di stilisti. L’area intorno a Elizabeth Street ha negozi unici specializzati in vini, cibo, cancelleria e accessori. Motcomb Street offre ulteriori negozi di lusso, boutiques, e rinomati bar e ristoranti della capitale.

Quanto costa una proprietà a Belgravia?

Casa di Prestigio in Vendita a Belgravia, in genere sono molto ampie con prezzi che si aggirano tra i £20 ai £35 milioni; il prezzo minimo di un bilocale ristrutturato parte da circa £ 1 milione. Alcuni degli immobili sono ristrutturazioni prestigiose di vecchi magazzini. Eaton Square e’ probabilmente la piazza piu’ nota di Belgravia, un indirizzo  rinomato in tutto il mondo.

L’are venne sviluppata all’inizio e alla metà del XIX secolo, i Grosvenor intrapresero il compito di sviluppare la maggior parte di Belgravia con l’aiuto del capomastro Thomas Cubitt, che progettò Belgrave Square e molti degli altri viali per cui il quartiere è noto. L’area si rivelò il massimo della moda e dello stile quando gli aristocratici titolati dell’epoca cominciarono a trasferirsi qui.

Belgravia confina a nord con Hyde Park, a est con Westminster e Pimlico, a sud con il Tamigi e a ovest con Brompton e Knightsbridge.

Per avere maggiri informazioni su questo fantastico quartiere contattaci!