Bilocale Vendita Londra Vauxhall

Codice proprietà KF-530
Prezzo £ 530,000
Mq. 45
Stanze 1
Bagni 1

Bilocale Vendita Londra Vauxhall

Bilocale Vendita Londra Vauxhall appartamento composto da:

Soggiorno luminoso
Cucina completa di arredamento
Camera doppia
Bagno con doccia
Share of Freehold
Dimensioni: 45 sq m
Prezzo: £530,000

Trasporti: 5 minuti dalla stazione di Kennington

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: KF-530

Bilocale Vendita Londra Vauxhall

Vauxhall è al centro del più grande progetto di rigenerazione del centro della capitale. Dal Lambeth Bridge al Chelsea Bridge, 560 acri di ex uffici ed edifici industriali che negli ultimi anni sono stati spazzati via per essere sostituiti da almeno 20.000 nuove case, un mercato di Covent Garden ricostruito e un parco lineare che va dal Lambeth Palace alla Battersea Power Station.

L’area confina a nord con Lambeth, a est con Kennington, a sud con Stockwell e a ovest con il Tamigi.

Il catalizzatore di questa ondata di attività è stata la decisione del 2008 dell’ambasciata statunitense di trasferirsi da Grosvenor Square a Nine Elms.

Bilocale Vendita Londra Vauxhall

Tra i luoghi piu richiesti in cui acquistare ci sono Bonnington Square, dove c’è una lista d’attesa di persone, oltre che Stockwell Park Crescent, nell’area protetta di Stockwell Park, e West Square, dietro l’Imperial War Museum.

Il quartiere offre molte comodità. Innanzitutto, i negozi e i ristoranti del quartiere. Sebbene Vauxhall non abbia una strada principale, ci sono alcune grandi aree commerciali in cui addentrarsi. Il mercato domenicale di Nine Elms Vauxhall offre oltre 400 bancarelle, ospitate nel New Covent Garden Market. Vicino alla circonvallazione, lungo Kennington Lane, c’è una fila di negozi e caffè locali. Tra i due ristoranti coreani, una scelta esotica: Jihwaja e Daebak. Ai Vauxhall Pleasure Gardens, il Tea House Theatre è una caffetteria molto frequentata con un’ampia scelta di tè, panini e torte da gustare.

Bilocale Vendita Londra Vauxhall

La stazione è uno dei maggiori nodi di trasporto della capitale e molti pendolari scendono qui dai treni piuttosto che a Waterloo, per collegarsi alla linea Victoria verso il West End.

Dodici linee di autobus passano attraverso Vauxhall e sei attraversano il ponte di Vauxhall, dirette ad Aldwych, Camden Town, Marylebone, Queen’s Park, Kensington e Kensal Rise.

Inoltre con l’arrivo dell’estensione della Northern Line e con due nuove stazioni a Nine Elms e Battersea Power Station l’area oggi e’ ancora piu richiesta.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su Bilocale Vendita Londra Vauxhall