Bilocali Vendita Londra Greenwich

Codice proprietà 369-GREEN
Prezzo £ 369000
Bilocali Vendita Londra Greenwich Vendita appartamento composto da:  Ampio soggiorno  Cucina completamente arredata Elettrodomestici inclusi Camera doppia spaziosa  Bagno moderno con vasca Balcone privato Servizio portineria Dimensioni: circa 48 metri quadri Prezzo: £369,000 Trasporti: a 10 minuti di autobus dalla fermata metro di North Greenwich, servita dalla Jubilee Line Per ulteriori informazioni scrivere a info@londraimmobili.com REF: 369-GREEN
Mq. 48
Stanze 1
Bagni 1

Bilocali Vendita Londra Greenwich

Il quartiere di Greenwich e’ situato a sud-est del centro città e si affaccia sulle rive del Tamigi e conta circa 280.000 abitanti. Greenwich e’ sopratutto conosciuta per il passaggio del meridiano zero e comprende all’interno della sua circoscrizione i seguenti quartieri: Deptford, Woolwich, Greenwich centro, Abbey Wood ed Eltham.

La sua posizione geografica favorevole e l’imminente apertura della Crossrail, la nuova linea ferroviaria ad alta velocità che collegherà l’est con l’ovest della città, rende Greenwich uno dei migliori quartieri dove l’investitore più attento e lungimirante alla ricerca di una posizione non lontano dal cuore di Londra.

I valori dei canoni mensili di affitto si attestano sulle seguenti cifre, circa £1.200 per un monolocale e circa £1.450 bilocale fino ad arrivare a circa £1.900 per un trilocale.

Inoltre il distretto fa parte del più grande progetto di rigenerazione urbana d’Europa che vedrà la costruzione di migliaia di nuove abitazioni e il miglioramento di mezzi di trasporto e infrastrutture pubbliche per la sempre crescente comunità.

Il distretto di Greenwich e’ servito da due stazioni ferroviarie e dalla DLR, la linea veloce di superficie che collega il distretto con il centro di Londra in pochi minuti. Vi passa anche la Jubilee line della metropolitana che ferma a North Greenwich. Ottima e’ la rete stradale, anche ciclabile come quella che costeggia il Thames Path, la passeggiata lunga ben 290 kilometri che costeggia il Tamigi, con numerosi ponti che collegano il distretto con la riva nord del fiume e la City. Vi sono anche dei tunnel che passano sotto al Tamigi.

Bilocali Vendita Londra Greenwich