Casa a Londra Bayswater

Codice proprietà CHES-1795
Prezzo £ 1,795,000
Mq. 92
Stanze 2
Bagni 2

Vi proponiamo appartamento moderno composto da:

Spaziosa zona giorno
Cucina completa di arredamento
Due camere
Due bagni
Servizio portineria
Dimensioni: 92 mq
Prezzo: £1,795,000

Trasporti: a 10 minuti a piedi dalla stazione della metro di Lancaster Gate

Per ulteriori informazioni scrivere info@londraimmobili.com Ref: CHES-1795

Casa a Londra Bayswater

Bayswater è nota per la sua vicinanza al più grande spazio verde di Londra, Hyde Park, ma anche per i bei giardini e le case a schiera che sono rendono l’area come una della migliori della capitale in cui vivere.

Storicamente famosa per il primo grande magazzino londinese Whiteleys e per la più alta concentrazione di hotel di Londra, la Bayswater di oggi è un luogo molto cambiato.

Oggi grazie ai diversi progetti residenziali innovativi, con appartamenti di lusso dietro a palazzi con facciate classiche hanno reso popolare comprare casa a Londra Bayswater. Con la sua predominanza di appartamenti con una o due camere da letto, Bayswater continua ad attrarre molti acquirenti, che apprezzano la sua posizione nella zona 1 e la vicinanza ad Hyde Park. Inoltre, l’architettura di quest’area è tra le più imponenti di Londra, con grandiose terrazze di stucco bianco e piazze giardino.

Casa a Londra Bayswater

Anche la presenza di ottime scuole nel quartiere spinge molte famiglie a trasferirsi nell’area.

Il quartiere comprende alcune belle piazze e case a schiera con giardini in stucco, tra cui Cleveland Square è una delle più popolari: un appartamento con quattro camere da letto e piscina privata è in vendita per 5,95 milioni di sterline.

Casa a Londra Bayswater, ci sono appartamenti vittoriani in mattoni rossi nelle zone di Moscow Road e Palace Gate. Un appartamento con cinque camere da letto in Prince Edward Mansions a Moscow Road, è in vendita per 6,25 milioni di sterline.

Bayswater è servita da cinque stazioni della metropolitana. Lancaster Gate e Queensway si trovano sulla linea Central e Bayswater sulle linee District e Circle. Tutte si trovano nella Zona 1. Inoltre, con l’arrivo della Crosseail alla stazione di Paddington, il viaggio verso la stazione di Liverpool Street è stato ridotto a soli 10 minuti e il viaggio verso Canary Wharf a soli 17 minuti.

Contattaci per maggiori informazioni su Casa a Londra Bayswater