Casa in Vendita a Fulham Londra

Codice proprietà JDW-1000
Prezzo £ 1,000,000
Mq. 109
Stanze 3
Bagni 2

Casa in Vendita a Fulham Londra, composta da:

Salotto spazioso e luminoso
Cucina completamente arredata
Tre camere doppie
Due bagni moderni
Share of Freehold
Dimensioni: 109 mq
Prezzo: £1,000,000

Trasporti: a soli 10 minuti dalla stazione di Fulham Broadway, servita dalla linea District

Ulteriori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: JDW-1000

Casa in Vendita a Fulham Londra

Il quartiere di Fulham si trova nella zona occidentale di Londra ed é soprattutto un’area residenziale che conta circa 180.000 abitanti.

Il quartiere attrae sia famiglie, che professionisti del settore finanziario e bancario,  e investitori internazionali, che sono affascinati da questa zona di Londra per il  suo stile e la sua convenienza, per le ottime scuole che offre, gli spazi aperti e parchi come ad esempio Eel Brook Common, Hurlingham Park, Bishop Park e Fulham Palace Gardens.

Casa in Vendita a Fulham Londra ancora oggi é una delle aree piú caratteristiche della capitale che é riuscita a mantenere il fascino del passato, infatti sono rare le opportunitá per costruire nuovi edifici ma in cambio é facile trovare affascinanti case d’epoca. Uno degli edifici piú antichi del quartiere é il Fulham Palace, che venne costruito nel 1480 ed fu residenza di campagna del vescovo fino al 1973.

Oggi il quartiere è piuttosto ricercato sia  per la vicinanza al centro e per la qualitá delle proprietá, inoltre non mancano ristoranti, negozi e pubs. Infine essendo un’area abitata soprattutto da famiglie della classe medio-alta non mancano servizi e scuole di ottima qualitá. Questo attrae molto anche gli investitori.

Casa in vendita a Fulham Londra, spesso si trovano delle belle case vittoriane con tre o cinque camere da letto. Queste proprietà attraggono un mix di famiglie e giovani professionisti. Una delle zone più ricercate è quella di Peterborough, vicino a Parson’s Green. Queste case sono conosciute anche come Lion houses, per via della figura del leone che adorna la facciata degli immobili. Altre zone sono The Villes, perfette per le giovani famiglie o per chi acquista per la prima volta, e Alphabet streets, che prendono il nome da ogni strada che inizia con la lettera successiva dell’alfabeto.

La sua strada principale è Fulham Road, strada giá esistente nel medioevo, che negli anni ’60 divenne molto di moda, soprattutto nella parte in direzione di Chelsea, dove aprirono diversi negozi di moda,  di oggetti antichi e di design.

Il quartiere é ottimamente collegato sia dalla metropolitana, con la linea District che porta a Wimbledon, sia dagli autobus.

Sei interessato ad unaca casa in vendita a Fulham Londra? Contattaci oggi