Casa in Vendita a Knightsbridge Londra

Codice proprietà HAM-3850
Prezzo £ 3,850,000
Mq. 207
Stanze 4
Bagni 3

Casa in Vendita a Knightsbridge Londra

Casa in vendita composta da:

Luminosa zona giorno
Moderna cucina
Quattro camere matrimoniali
Tre bagni
Terrazzo sul tetto
Ampio giardino
Dimensioni: 207 mq
Prezzo: £3,850,000

Trasporti: A 10 minuti dalla stazione di Knightsbridge

Per ulteriori informazioni contattare info@mercimamanboutique.com REF: HAM-3850

Casa in Vendita a Knightsbridge Londra

Knightsbridge è una zona residenziale esclusiva e immacolata, nonché una famosa attrazione per lo shopping. Qui si trovano tutti i migliori stilisti, le migliori gioiellerie e i famosi grandi magazzini, tra cui Harrods e Harvey Nichols. La cultura glamour del luogo si riflette nelle auto sportive e negli appartamenti di lusso che abbondano nella zona.

Il quartiere si trova a pochi minuti dal celebre polmone verde della capitale, Hyde Park. Questo quartiere è costituito per la maggior parte da aree protette rigorosamente controllate e contiene 275 edifici tutelati, molti dei quali sono grandiose case vittoriane che si affiacciano su bellissime piazze verdeggianti.

Casa in Vendita a Knightsbridge Londra

Etichettato come il paradiso dello shopping, Knightsbridge è famoso per i grandi magazzini di Harrods e Harvey Nichols, oltre che per essere vicino a Sloane Street, dove si possono trovare tutte le boutique d’alta moda più conosciute, e gli eleganti negozi di Beauchamp Place, Walton Street e Brompton Cross.

Nel quartiere si trovano anche un’abbondanza di ristoranti superbi, con locali raffinati che vantano cucine ricche di cultura e diversità provenienti da tutto il mondo. La zona è anche rinomata per la sua vasta gamma di bar esclusivi che offrono un’ampia scelta di intrattenimenti.

Casa in Vendita a Knightsbridge Londra

Le case in vendita a Knightsbridge Londra tendono ad essere grandi case in stucco bianco costruite intorno al 1860. Alcune delle strade più ricercate in cui si trovano sono Hans Crescent, Montpelier Street e Brompton & Overton Square. Le case a schiera più piccole sono di solito con tre o quattro camere da letto e corrono parallele a Sloane Square o a Pavilion Road.

Knightsbridge è una delle zone più invariate e attraenti del centro di Londra. È sede di alcuni dei migliori musei di Londra, con il Museo della Scienza, il Museo di Storia Naturale e il Victoria and Albert Museum (V&A), tutti nelle vicinanze. Altri punti di riferimento degni di nota sono la Royal Albert Hall e la caratteristica torre della Knightsbridge Barracks, sede degli ufficiali della Household Cavalry.

Contattaci per avere maggiori informazioni su casa in vendita a Knightsbridge Londra.