Casa in Vendita a Mayfair Londra

Codice proprietà CHES-1895
Prezzo £ 1,895,000
Mq. 102
Stanze 1
Bagni 1

Casa in Vendita a Mayfair Londra

Prestigioso appartamento nel cuore di Mayfair, a pochi passi da Oxford Street

Ampia e luminosa zona giorno
Cucina interamente accessoriata
Spaziosa camera matrimoniale
Moderno bagno
Dimensioni: circa 102 metri quadri
Prezzo: £1,895,000

Trasporti: A 10 minuti dalle stazione metropolitana di Bond Street

Per informazioni scrivere a: info@londraimmobili.com REF: CHES-1895

Casa in Vendita a Mayfair Londra

Il quartiere di Mayfair, uno dei piú prestigiosi della capitale e’ situato nel distretto di Westminster e deve il suo nome alla famosa fiera (May Fair) che si teneva ogni anno sin dal 1600 nel mese di maggio.

Situato tra Oxford Street, Regent’s Street, Piccadilly e Park lane, Mayfair (scarica articolo) e’ oggi una zona molto elegante di Londra, sede principale di ambasciate, consolati, e banche internazionali.

Oltre ad essere una delle zone piu’ prestigiose della capitale si distingue per le boutique d’alta moda delle vie di Bond Street, Savile Row, Dover Street e Piccadilly; case d’aste internazionali, Christie’s e Sotheby’s, le gallerie d’arte internazionali e alberghi di lusso.

Ricco di luoghi iconici della scena londinese come Fortnum and Mason, conosciuto in tutto il mondo per essere l’emporio della Casa Reale, la Royal Academy of Arts, uno dei maggiori centri artistici e accademici di tutto il mondo.

I grandi magazzini di Selfridges e Liberty  completano la scena dello shopping di lusso.

Nonostante Mayfair  sia ubicato nel centro di Londra  e’ anche un quartiere molto verde poiché confina con i parchi di St. James’s, Green Park e Hyde Park.

Con la sua tipica architettura georgiana, i palazzi maestosi e i giardini privati, il quartiere di Mayfair non può che essere meta ambita per gli investitori immobiliari sia inglesi che stranieri.

I valori degli immobili medi del quartiere di Mayfair per un bilocale si aggirano attorno al £1.150.000, mentre il canone di affitto per una proprietà delle stesse dimensioni e’ circa di £3.800 al mese.

Gli indirizzi più ricercati sono quelli di Shepherd Market, Green Street Gardens, South Street, Culross Street Gardens, Grosvenor Square, Berkley Square, Mount Street Gardens, solo per citarne alcuni.

Mayfair e’ ben collegato con tutta la città da varie linee della metropolitana e con gli aeroporti di Gatwick e Heathrow.

Casa in Vendita a Mayfair Londra