Casa in Vendita a Regents Park Londra

Codice proprietà FOX-785
Prezzo £ 785,000
Mq. 65
Stanze 1
Bagni 1

Casa in Vendita a Regents’ Park Londra, appartamento composto da:

Luminosa zona giorno
Cucina moderna
Ampia camera
Moderno bagno
Dimensioni circa: 65 mq
Prezzo: £785,000

Trasporti: a 10 minuti dalla fermata metroplitana di Mornington Crescent

Per prenotare un appuntamento scrivere a info@londraimmobili.com REF: FOX-785

Casa in Vendita a Regents Park Londra

Regent’s Park è una prestigiosa area residenziale che circonda l’omonimo parco reale, a nord di Marylebone Road e Euston Road. Oggi, è una delle zone più ambite di Londra grazie alla sua ottima posizione, a breve distanza dal resto del centro e circondata da molte delle principali attrazioni della città. Situato tra Camden, Kings Cross e Fitzrovia, Regent’s Park è la base ideale per esplorare molte delle offerte culturali uniche che la capitale offre.

Casa in Vendita a Regents Park Londra

Regent’s Park è sia ricco di storia e che altrettanto vivace. Il parco stesso ospita una serie di eventi durante l’anno, tra cui il Taste of London, Frieze Art Fair e il Regent’s Park Open Air theatre. Inoltre e’ anche anche la casa dello zoo.

Molte sono le attrazioni locali, come il Madame Tussauds e il Camden Market, che si trovano ai margini dell’area e sono facilmente raggiungibili attraverso una serie di percorsi.

Le casa in vendita a Regents Park Londra sono tra le più ambite del mercato residenziale. Nelle mezzelune storiche che confinano direttamente con il parco, nell’area nota come Outer Circle, si trovano file di palazzi a schiera in stucco bianco. Questi palazzi storici sono estremamente grandi e di dimensioni notevoli e offrono un tipo di alloggio unico in questa zona. A est di Regent’s Park, leggermente al di fuori della cerchia interna, si trovano molte case piu moderne e appartamenti. Le case a schiera in stile Regency sono molto popolari in questa zona.

Casa in Vendita a Regents Park Londra

Le zone residenziali piu’ prestigiose sono quelle di Cornwall Terrace, York Terrace e Chester Terrace, che sono state costruite nel 1800 e conferiscono un enorme senso di grandezza alla zona, mentre le facciate storiche di John Nash’s Park Crescent sono state splendidamente conservate.

L’area offre anche diverse stazioni della metropolitana di Baker Street, Regent’s Park e Great Portland Street si trovano tutte al confine meridionale del parco, e non mancano le vie di trasporto per raggiungere le aree più centrali della capitale e la City.

Sei interessanto ad una casa in vendita a Regents Park Londra? Contattaci!