Casa in Vendita a Richmond Londra

Codice proprietà CHES-465
Prezzo £ 465,000
Mq. 57
Stanze 2
Bagni 1

Richmond, moderno immobile composto da:

Luminoso soggiorno
Cucina completamente arredata
Due camere spaziose
Bagno spazioso
Dimensioni: circa 57 mq
Prezzo: £465,000

Trasporti: a pochi passi dalla stazione di Mortlake

Maggiori informazioni a info@londraimmobili.com Ref: CHES-465

Casa in Vendita a Richmond Londra

Appartamenti in costruzione nel distretto di Richmond, il piú ricco della capitale situato a sud ovest di Londra.  Se stai cercando una propiertá da mettere a reddito a Londra, ottimamente connessa con il centro, che ha un forte senso di comunitá e mantiene quell’atmosfera tipica del villaggio. Il quartiere rientra anche nelle zona piú sicure in cui vivere.

Il distretto ospita anche molti pub lungo il fiume, due teatri, tre cinema, eccezionali scuole, un parco famoso a livello internazionale, ottimi ristoranti e negozi, e bellissime case sia in stile Vittoriano che Georgiano.

Casa in Vendita a Richmond Londra. In origine, Richmond era il luogo in cui i reali inglesi si ritiravano per riposarsi. In seguito alla costruzione della ferrovia, nel 1846, il distretto inizió a popolarsi attirando soprattutto personaggio affluenti stanchi della caotica Londra. I suoi abitanti piú celebri che possono essere menzionati sono David Attenborough, Jerry Hall, Richard E Grant, Ronnie Wood e Mick Jagger.

Oggi il quartiere continua ad attirare professionisti di ogni settore che preferiscono vivere in un quartiere piú tranquillo rimanendo a pochi minuti dal centro.

Richmond attira acquirenti da tutta Londra e da tutto il mondo, uniti dal desiderio di uno stile di vita simile a quello di un villaggio, senza compromettere i collegamenti con il centro della capitale . Le dimensioni e la qualità di una proprietà influiscono sul suo prezzo, così come la sua posizione e la vicinanza alle eccellenti scuole della zona. Tra le zone preferite c’e’ Il triangolo tra Richmond Hill e Queen’s Road presenta le strade più ambite dalle famiglie.

Inoltre negli ultimi anni ha iniziato ad attirare molte aziende nazionali e internazionali come eBay, PayPal, Gumtree, e Graze, tanto da guadagnarsi il soprannome di Silicon-upon-Thames.

Richmond offre ottimi collegamenti con il centro di Londra, sia con il treno, che permette di raggiungere la stazione di Waterloo in soli 20 minuti, che con la metropolitana con la linea District.

Casa in Vendita a Richmond Londra