Casa in Vendita a Wimbledon Londra

Codice proprietà DEX-675
Prezzo £ 675,000
Mq. 78
Stanze 3
Bagni 2

Immobile composto da:

Luminoso soggiorno
Cucina con elettrodomestici inclusi
Tre camere
Due bagni
Share of freehold
Dimensioni: 78 mq
Prezzo: £675,000

Trasporti: a soli 5 minuti dalla stazione metropolitana Wimbledon

Invia la tua richiesta a info@londraimmbobili.com Ref:DEX-675

Casa in Vendita a Wimbledon Londra

Wimbledon è un verdeggiante quartiere del sud di Londra. Il quartiere non delude quando si tratta di attrazioni famose, e il Wimbledon Lawn Tennis Club è una delle più note.

Grazie alla sua posizione la zona dispone di ottimi collegamenti di trasporto. Inoltre, anche di una serie di ottimi servizi, da supermercati e boutique, una biblioteca locale e diverse scuole. Cosmopolita e vivace, Wimbledon è popolare tra professionisti, coppie e famiglie, che sono attratte dalle sue eccellenti scuole.

Casa in Vendita a Wimbledon Londra

Wimbledon è divisa tra due centri principali: Wimbledon Village e la città. Il primo è sorto dal villaggio medievale dove oggi si trova la sua High Street, mentre il secondo è emerso con l’arrivo della ferrovia nel 1838, portando con sé i pendolari. Le più belle e costose grandi case vittoriane si trovano nell’area del villaggio, ma anche altre aree che si sono sviluppate negli anni Venti e Trenta come quelle verso Wimbledon Park e West Wimbledon.

Wimbledon Village vanta le migliori case locali, con le più grandiose e attraenti case vittoriane che si trovano nelle strade tra Ridgway e Southside Common.

Casa in Vendita a Wimbledon Londra

Anche l’area di The Grange è molto popolare, ma le case qui sono raramente disponibili sul mercato aperto e quando lo sono vengono vendute per cifre comprese tra i 4 e i 9 milioni di sterline. West Wimbledon è più lontano dal villaggio, ma le case, per lo più risalenti al periodo interbellico, sono enormi e molto richieste dalle famiglie. Scopri alcuni degli appartamenti disponibili sul mercato come questo.

I collegamenti della District line Tube e della National Rail consentono di raggiungere facilmente il centro di Londra, mentre il tram collega la città a Croydon. Dalla stazione di South Wimbledon si può accedere anche alla linea Northern e ci sono linee di autobus per Kingston, Clapham e un autobus notturno da e per Aldwych.

Se sei interessato ad una casa in vendita a Wimbledon Londra contattaci.